1 Opinioni per Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes
  • xroswars
    Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes.
    opinione inserita da xroswars il 11/07/2018
    Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes è una nuova serie animata giapponese, facente parte del palinsesto estivo 2018, che ci racconta la vicenda di una giovane ragazza, scappata lontano da casa iniziando una nuova vita a causa del suo ex e della sua migliore amica. La storia vede come protagonista un giovane ragazzo anche, conosciuto col soprannome di Holmes, dato il suo incredibile intuito che gli permette di conoscere una persona da poche osservazioni fatte ma soprattutto al suo sesto senso sui reperti artistici, che gli permette di riconoscere un falso ed un originale. La serie è molto divertente, fatta di gag comiche ma allo stesso tempo sembra promettere bene: diciamo che ho iniziato a seguirla proprio per il conflitto esistente tra contraffazione ed originale (cosa a cui sono molto interessato e voglio vedere come si svilupperà il tutto in una serie targata mystery come genere). I due protagonisti sicuramente non sono da buttare: penso si possa rivelare una delle sorprese migliori della stagione.
    Molto simpatico e trama originale
    Nessuno al momento