• aroma
7 Opinioni per L' Angelica - Tisana Night time and Relaxing,
  • eleonora5
    Ottima tisana, tra le mie preferite
    opinione inserita da eleonora5 il 01/05/2020
    In autunno o inverno , la tisana prima di andare a dormire è d'obbligo. Una delle ultime che ho acquistato, è questa di L' Angelica. Da allora la sto amando e la consumo regolarmente! Questa , in particolare ha vari principi attivi, che favoriscono il rilassamento e il sono: flavonoidi,camomilla,betulla,lavanda, melissa,passiflora. Il sapore è gradevolissimo e delicato. Perfetto da sorseggiare per un dopo pasto o prima di andare a letto. È reperibile in tutti i supermercati della grande distribuzione organizzata, personalmente la trovo sempre in Coop. Nella confezione ci sono circa venti filtri e il prezzo è nella media.
    gustosa e rilassante
  • anatascooper
    Indispensabile per me!
    opinione inserita da anatascooper il 12/12/2019
    Con l'arrivo del periodo invernale e del gelo, in casa mia, la presenza di tisane e the è veramente indispensabile. Tra le varie varianti di tisane che acquisto, in particolar modo compro quelle più adatte per rilassarmi dopo un'usurante giornata lavorativa. La mia preferita in assoluto è L' Angelica - Tisana Night time and Relaxing. Una tisana molto particolare che mi aiuta a conciliare il sonno che, purtroppo, è qualcosa di difficile da raggiungere con stress e fatica accumulata. L' Angelica - Tisana Night time and Relaxing insieme ad un bel bagno caldo è proprio l'ideale. La qualità è veramente ottima e la trovo veramente salutare. Il costo è un po' altino, ma credo ne valga la pena assolutamente per i benefici che mi porta. Consigliatissima!
    Buonissima
    Costa un po'
  • robyelele2014
    Tisana alla camomilla
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/12/2019
    Ieri pomeriggio è venuta a trovarmi a casa , mia sorella , dato che è in stato in gravidanza le volevo offrire qualcosa che la scaldasse e rilassasse , allora abbiamo deciso di farci una tisana , precisamente Tisana Night time and Relaxing L'Angelica . Un idea ottima , la tisana è stata un toccasana in quel momento, la camomilla e le altre erbe contenute nell'infuso ci ha dato un momento di rilassamento e anche il gusto ci ha fatto sentire soddisfatte , è stato proprio un momento ,come riporta l'etichetta ,di relax . Le tisane L'Angelica sono perfette in qualsiasi ora del giorno , ma io li preferisco nel pomeriggio oppure dopo cena , mi rilassano tantissimo e il gusto molto piacevole mi soddisfa.
    Prodotto naturale
    Niente
  • opinion71
    Tisana L'angelica
    opinione inserita da opinion71 il 17/10/2019
    Buonissima la tisana night time and relaxing marchiata L'Angelica. Una perfetta alternativa alla classica camomilla. Il gusto della camomilla si sente molto in questa tisana penso anzi che sia il suo componente fondamentale. Ma si sente anche piacevolmente un retrogusto di erbe varie. Tra cui la valeriana. Non so se sia un'associazione mentale ma dopo che ho bevuto la tisana night time and relaxing dell'angelica ho domito sonni sereni. Senza incubi! Riciclo sempre le bustine delle tisane come questa. Uso il contenuto della bustina come concime naturale per i miei vasi. Pare che apprezzino molto.
    calmante
    nulla
  • briciola
    Mi rilassa molto
    opinione inserita da briciola il 05/04/2019
    Questa tisana dell' Angelica mi rilassa molto quando la bevo e la assaporo bella calda calda. La bevo, molto spesso, alla sera ed il fatto che contenga anche la camomilla mi aiuta a rilassarmi e prendere facilmente sonno. Il suo costo trovo sia congruo e valido, non è eccessivo pertanto ma adatto un pò a tutti quanti. Mi ci trovo bene, la compro già da alcuni anni e non mi ha mai dato alcun tipo di problematica. Come voto globale atto a definire nella sua interezza il prodotto mi sento di dargli un otto e mezzo. E' si un voto alto, ma dall'alto della mia esperienza lo trovo anche giusto.....................
    mi rilassa alla sera
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Tisana serale ottima del marchio chiamato L' Angelica molto facile da reperire in commercio praticamente dappertutto. Non ha un costo elevato, io sono riuscita ad accaparrarmela in offerta comunque. La bustina è perfetta per ottenere una tisana dal gusto delicato e buono, il suo colore è pallido simil verdino-giallino. A me piace molto berla di sera perchè mi rilassa e, al tempo stesso, mi concilia il sonno. Sono convinta di poterla consigliare a tutti quanti. Non ha difetti evidenti secondo me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che, anche lei, è del tutto positiva ed ottimale.
    mi concilia il sonno
    niente
  • digilander88
    Tisana della sera e rilassante, L' Angelica.
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    Le tisane dell' Angelica stanno dolcemente accompagnando i miei autunni e inverni ormai da parecchi anni, tra le tante provate questa rilassante è una di quelle che prediligo perchè mi aiuta a riposare meglio. Gli ingredienti come la camomilla; la passiflora; la melissa e la lavanda favoriscono la distensione ed hanno anche un aroma paradisiaco. Di questo prodotto apprezzo sicuramente che è 100 % naturale, senza caffeina e made in Italy ( l' Istituto Erboristico in questione ha sede nella campagna bolognese ). È facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio lo acquisto all' Esselunga, ma un' ampia gamma di tisane come questa e integratori sono disponibili anche sul sito online. Nella confezione da 30 g sono contenuti venti filtri, da gustare prima di andare a dormire credo sia l' esperienza sensoriale migliore!
    Rilassante e profumato momento di piacere da dedicarsi.