3 Opinioni per l’Oreal - Elvive - balsamo arginina resist
  • ramon72
    Nutre, ammorbidisce e rafforza i capelli
    opinione inserita da ramon72 il 27/07/2020
    Da un paio d'anno noto che la perdita di capelli dopo ogni shampoo è molto copiosa, fortunatamente non ho nessun diradamento avendo una chioma molto folta in partenza, ma quando li pettino da bagnati mi ritrovo una quantità esagerata di capelli sul pettine , per questo motivo ho cercato una linea completa di shampoo e balsamo ad azione fortificante ed ora mi ritrovo ad usare Elvive arginina resist con una certa aspettativa. A parte la sensazione di rendere i bulbi ed i fusti più resistenti e quindi meno inclini alla caduta o a spezzarsi, il balsamo della linea mi sembra piuttosto nutriente e districante. La morbidezza che dà ai miei capelli insieme ad un'aspetto maggiormente lucido e quindi vitale mi rendono molto soddisfatta del suo utilizzo. Contiene del silicone ma è in fondo all'inci e questo significa che è in quantità esigua tant'è vero che non appesantisce la capigliatura. Ha un costo di 2,29€ in alcuni negozi e di poco meno in altri.
    Nutre, ammorbidisce e rafforza i capelli fragili ed inclini a cadere o spezzarsi
    Balsamo deludente
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/06/2019
    L'OréalElvice balsamo all'arginina resist, è un prodotto che si vende nei negozi di marca, sinceramente non mi sono trovata molto bene in quanto i capelli risultano secchi; l'ho pagato quasi €2,50 e pensavo che fosse un buon prodotto invece non lo è affatto, sinceramente non lo consiglio. Presenta solo un vantaggio per quanto mi riguarda, il suo profumo è inebriante e profumato ma i capelli non risultano morbidi, almeno per quanto riguarda i miei. Ho utilizzato prodotti molto più convenienti e i risultati sono stati nettamente migliori. Quando è in offerta a volte può essere pagato anche al di sotto di €1,50.
    Profumo intenso
    Capelli secchi
  • manekineka
    Ottimo balsamo
    opinione inserita da manekineka il 14/05/2019
    Mai stata una fan dei prodotti l’Oreal, soprattutto con le creme fatico davvero a prendermi. I suoi shampoo, di rimando, non mi hanno mai attirata particolarmente. Li ho sempre ritenuti adatti alle persone adulte, poi, non so perché. Ora però che, con l’andare degli anni, noto come i capelli abbiano bisogno di prodotti che non siano blandi composti per il lavaggio ma un mix più composito, sto iniziando ad usarli. Ho scelto questo balsamo, abbinato allo shampoo della stessa linea, perché ciclicamente i capelli sono sottoposti ad indebolimento, soprattutto se si vive in città ed a maggior ragione mano a mano, appunto, che si va avanti con gli anni. La struttura della chioma cambia notevolmente. Quello che mi piace molto di questo prodotto è la corposità. Un balsamo a mio avviso deve avere questa texture, deve inglobare bene i capelli e dare un senso di protezione immediato, cosa che questo fa egregiamente. Non appena steso, si sentono i capelli ammorbiditi e ben protetti, ma senza alcun senso di oppressione. Una volta asciugati, la morbidezza diventa visibile ed effettiva, con un risultato naturale nonostante la presenza di siliconi. La proprietà di rinforzare i capelli con cui viene presentato il prodotto è veritiera, con un utilizzo costante di due settimane, la chioma è rinvigorita e la perdita di capelli praticamente inesistente. Direi, quindi, che è un buon prodotto e che vale la pena provarlo.
    viene assorbito dal capello con facilità, ha effetti nutritivi e migliorativi della chioma, è delicato