Opinione su Ristorante L'Angolo Blu a Rimini: Scortesia
Scortesia
15/05/2018
Visitato dall'utente a luglio 2017
Locale posizionato in una zona anonima e nascosta di Rimini, piú che ristorante sembra un pub, infatti fanno molte specialitá tedesche piatti tipici.
Era estate per cui abbiamo optato per sederci di fuori, l'accoglienza non è stata Delle migliori, prima un cameriere ci indica un tavolo e poi arriva una cameriera straniera alquanto incazzata che non vuole farci sedere a quel tavolo ma in uno piccolissimo.
Capisco che eravamo solo in due ma il locale era mezzo vuoto e a quell'ora non si sarebbe certo riempito.
Comunque è stata davvero molto maleducata, ci getta li i menú è se ne va,dopo un bel po' torna a prendere le ordinazioni.
Aspettiamo piú del dovuto per Delle pizze e ripeto che il locale era mezzo vuoto finchè arrivano due pizze per lo piú bruciacchiate e dal sapore insipido.
La mia esperienza non è stata positiva in questo locale infatti non ci sono piú tornata, non so se abbiano cambiato la cameriera con una piú educata ma lo spero perchè anche questo lede molto l'immagine di una locale. Inoltre secondo me dovrebbero anche migliorare l'estetica del locale non è granchè. Per ora è un no, non so se un giorno ci ricapiterò ancora.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento