4 Opinioni per La Bondeno Cavicchi Passata di pomodoro
    Non mi convince
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Ho provato questa passata di pomodoro del marchio Cavicchi La Bondeno ma non mi ha entusiasmato più di tanto. E' un marchio italiano, anche per quanto riguarda la materia prima ma non mi convince più di tanto il prezzo estremamente competitivo. Chi conosce il tipo di filiera dei pomodori sa quanto sia importante per mantenersi competitivi stare bassi sui prezzi, ma trovare una passata a circa 50 centesimi mi convince molto poco. Il sapore è decisamente acidulo e il risultato finale non eccelso sulla pasta. Preferisco puntare ad altro e investire poco di più per avere un prodotto di maggiore qualità. Parere personale.
    economica
    qualità
    Molto economica
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Questa passata di pomodoro ha la peculiarità di essere molto economica. L'ho pagata meno di cinquanta centesimi che, come costo, è davvero molto basso. La passata è gustosa, io ne ho potuto apprezzato sia la densità che il sapore. L'ho usata per fare dei sughi e, una volta, l'ho anche adoperata per condire la pizza che mi è venuta fuori veramente ottima. Il prodotto è consigliabile a tutti, in particolar modo a tutti coloro che vogliono spendere poco per un prodotto del genere. La mia esperienza è definibile come del tutto positiva. La valutazione è pure lei di tipo positivo per questo prodotto qui che, in casa, direi che serva sempre.
    il costo assai basso
  • maria88
    Passata di pomodoro
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2019
    La passata di pomodoro della fabbrica Cavicchi è una passata di pomodoro esclusivamente italiana, prima d'ora non avevo mai usato questa passata di pomodoro ma poi col passare del tempo ho iniziato a comprarla per via delle offerte e del prezzo basso ed ho deciso di provare che sapore aveva e ne sono rimasta davvero molto felice. Il pomodoro è macinato molto bene, è un sugo ricco di bontà e di piacere fatto solo con i pomodori più succosi e di stagione, il sugo è molto semplice, ha pochi ingredienti naturali e salutari al suo interno e ne vale davvero la pena acquistarlo per preparare degli spaghetti con vongole la domenica!
    Buona, Economica!
  • edo79
    Buona e super economica
    opinione inserita da edo79 il 27/05/2019
    La passata di pomodoro è un ingrediente che non deve mancare mai in cucina. Ultimamente sono andato alla coop a fare la spesa e ho trovato molti prodotti regionali. Uno di questi prodotti che ho scelto è la passata di pomodoro La Bondeno. Un prodotto che viene prodotto in Emilia esattamente a Bondono. La prima cosa che mi ha colpito è il prezzo costa 0.70 centesimi Direi un ottimo prezzo inoltre io lo trovata in offerta a soli 0.40 cent. Inizialmente avevo preso solo una confezione giusto per provarla ma visto che mi e piaciuta molto ne ho prese altre. Direi che la convenzienza c'è ed è ottima. A differenza di molte altre passate ha una corposita classica ma molto gustosa. Da alla pasta il sapore giusto. Inoltre è puro pomodoro senza conservato con del sale che è un ottimo conservante. Veramente un ottimo prodotto regionale a un prezzo eccellente.
    ottima ed economica
    non ci sono