15 Opinioni per La bottega del gusto - Maionese in tubetto
  • ramon72
    Gustosa e molto conveniente
    opinione inserita da ramon72 il 06/05/2020
    Non sono una gran consumatrice di maionese ed infatti è una salsa che acquisto di rado, al supermercato Eurospin la confezione piu' piccola è quella in tubetto di alluminio contenuto all'interno di una scatolina di cartone e costa circa 0,50€. È una maionese prodotta da Bottega del gusto, marchio qui disponibile in esclusiva. Il prodotto fuoriesce dal tappino attraverso un foro a forma di stella e può essere anche usata per decorare alcune pietanze o antipasti come le uova sode ad esempio o delle tartine. Io l'ho trovata molto buona e davvero identica nel gusto a quella prodotta dalle aziende più note del settore.
    Gustosa salsina in tubetto molto conveniente e pratica
    Non ne ha
  • chrishornet
    Maionese
    opinione inserita da chrishornet il 19/03/2020
    Anche questo è un prodotto simile a quello che ho descritto prima, l'unica differenza sta che quello di prima è di marca e questo no. Poi cambia il gusto. Ma anche questa maionese devo dire che non è male per nulla. L'unica cosa è che la trovo più pesante e non leggera come l'altra. La marca è La Bottega del Gusto e la potete comperare nel discount Eurospin, se non ricordo male. Super conveniente, perché costa poco. Ideale con crostini o fettine di pane. Si può utilizzare anche per degli aperitivi e fare dei tramezzini con maionese e salmone, maionese e olive, maionese e verdure. Insomma con cosa vi piace di più.
    accettabile
    un po' pesante
  • clio55
    Maionese
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Una semplice maionese ma gustosa. Forse non ha quell'intensita' che ritrovo nella maionese di altre marche, però si fa rispettare pure questa qui. E' a tubetto e si riesce a spremere bene per evitare inutili sprechi, costa poco e si può usare per svariate ricette. Tipo nei panini, con il pesce, con certe carni, per fare l'insalata russa, nell'insalata di riso eccetera eccetera. È una salsa cremosa che è anche calorica, questo mi spinge a consumarla con raziocinio anche se mi costa parecchi sforzi. Globalmente la consiglio in primis a chi ama questa salsa e la vuole pagare una cifra giusta ma non alta.
    Buona salsa
    Calorie
  • lolly9
    Buona
    opinione inserita da lolly9 il 10/07/2019
    Ho acquistato questa maionese dalla Lidl ma so che si può trovare anche in altri discount e il suo prezzo e di 99 cent. Credo sia una delle migliori che abbia provato e anche se si tratta di un prodotto da discount non è per niente di bassa lega, anzi credo che sia meglio di alcune maionesi di grandi marche. L'ho usata per condire l'insalata di riso, per tonno e fagioli o per fare una buona salsa rosa ai gamberi e in tutti i casi questa maionese mi ha pienamente soddisfatto, è proprio delicata e non copre gli altri sapori e inoltre non si sente per niente l'uovo benché sia crudo. Ve la consiglio.
    neanche uno
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 10/06/2019
    La maionese fatta dalla Bottega del Gusto è una maionese da discount ma rispetto alle altre concorrenti, questa maionese l'ho trovata davvero molto buona e salutare in un certo senso se si può dire. Infatti, la maionese è davvero buona, sia sul pane, sulle patatine fritte, per fino sulla mela fritta l'ho voluta provare e non mi ha insoddisfatto per niente. Infatti, la maionese è davvero buonissima, ha un ottimo sapore ed è molto deliziosa sopratutto da gustare sui gamberetti col limone come piace a me. Il costo è basso e sicuramente continuerò ad acquistarla anche perchè il tubetto è pratico e versatile.
    Ottima, Buona.
    Maionese eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/04/2019
    La maionese Bottega del gusto è un ottimo alimento, è in un tubetto in metallo e a volte la pago anche €0,50 quando è in offerta altrimenti costa sempre meno di un euro. io la utilizzo per condire le insalate oppure sulle patatine abbinata al ketchup. Lo scatolino è verde ed è una marca che si trova all'MD Ma si può trovare anche negli altri supermercati. E' di ottima qualità e il sapore è molto simile alla Calvè. Il tubetto è molto comodo, perché puoi tranquillamente ripiegarlo dalla parte finale. Può essere consumata anche in due settimane una volta aperta. La consistenza è abbastanza cremosa.
    Gusto delicato
  • babieland47
    Che bontà!
    opinione inserita da babieland47 il 31/03/2019
    La maionese della bottega del gusto è davvero un prodotto di qualità: è veramente buona e gustosa. Il tubetto poi è veramente comodo e pratico, io lo uso per la preparazione di tartine, o per decorare la mia insalata russa casalinga ed è davvero sempre un successo. La maionese al suo interno ha un bel color giallo paglierino ha un buon gusto di uovo di olio e di limone e piace veramente a tutti: grandi e piccini. Ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, vale molto di più di quello che costa. Peccato che non la riesco a trovare in tantissimi negozi. Quindi quando riesco a trovarla faccio sempre una bella scorta!
    buona e conveniente
    non si trova in molti negozi
  • luceblu
    saporita
    opinione inserita da luceblu il 20/03/2019
    Chi di noi non ha mai mangiato la maionese?! Un prodotto buonissimo che si ottiene dalla lavorazione a crudo delle uova, olio, sale e limone. Chiaramente, la maionese industriale presenta anche altri ingredienti. Ora, non mangio più le uova ma prima di cambiare alimentazione, ho acquistato e mangiato per anni la maionese che vendono nei supermercati Eurospin. Il suo nome, per l'appunto, è La bottega del gusto. La potete trovare ad un prezzo super conveniente, direi praticamente imbattibile. Il sapore è molto buono e risulta delicata sia da mangiare singolarmente che mangiata accompagnata con altri ingredienti. La consistenza è morbida e cremosa, perfetta così com'è.
    buon sapore, economica
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 19/02/2019
    A me personalmente non piace moltissimo la maionese, non sono una amante delle salsine su patatine o bruschette, preferisco i gusti semplicissimi..però a casa mia c'è chi non puo' proprio farne a meno e così quando faccio la spesa acquisto la maionese in tubetto. Da Eurospin ne vendono un tipo buonissimo e che costa pochissimo la maionese prodotta da La bottega del gusto. Si tratta di un prodotto praticissimo, il tubo è maneggevolissimo e permette di dosare bene la maionese. Per quanto riguarda il gusto, quelle poche volte che l'ho provata l'ho trovata saporitissima, dalla consistenza cremosissima e non troppo salata.
    economicissima
    è calorica
  • tatadada
    Ottima maionese
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2019
    questa maionese la conosciamo tutti e sicuramente l'avete già provata. Io sicuro. Si trova al discount dell'Eurospin. E' di ottima qualità, comoda per spremerla sul pane o crostini o cracker. Si può mangiare con i panini e gli hamburger come quelli dei fast food, oppure con la frittura di pesce o anelli di cipolla o patatine fritte. Ideale anche per le uova bollite. Tagliate le uova in due parti e il ripieno lo frullate con un po' di maionese, poi farcite le uova e servite ai vostri familiari o ospiti. Sarà buono anche per farle mangiare ai bambini. La marca è del Sapore del gusto. Io la trovo davvero consistente e buona. Inoltre avendo il pratico tubo la puoi spremere fino in fondo senza farne rimanere molto all'interno. Se non ricordo male c'è anche la possibilità di comperarla nel barattolo di vetro. Però è molto grande è in una settimana non la riesco a finire e mi dispiace buttarla. Così è molta di meno ed è più comoda.
    pratica, buona, economica
  • linda777
    maionese
    opinione inserita da linda777 il 02/12/2018
    la maionese è prodotto che conosciamo tutti e tutti almeno una volta ne abbiamo fatto uso io personalmente non sono una fan della maionese ma trovo che quella dell eurospin sia eccezionale di solito la compro quando decido di cucinare della frittura come patatine fritte anelli di cipolla addirittura abbiamo iniziato mio marito ed io a fare per cena gli hamburger come quelli dei fast food si perchè fino a poco tempo fa abitavamo in un piccolo paese dove di questi posti non se ne vede l ombra cosi come ho scritto abbiamo iniziato a cucinarli e quindi le salse servono e tutti gli ingredienti li compriamo all eurospin per me è tutto di ottima qualità ma se parliamo della maionese ha quel qualcosa in più ormai le altre non le compro anche il prezzo è molto conveniente provatela
    buona
  • lavinhia
    Deliziosa
    opinione inserita da lavinhia il 06/11/2018
    La bottega del gusto - Maionese in tubetto è veramente qualitativamente un prodotto super eccellente, la reputo una delle migliori maionesi presenti attualmente oggigiorno in commercio. La bottega del gusto - Maionese in tubetto è estremamente deliziosa ed accattivante, posso fermamente affermare con assoluta convinzione di reputarla immancabile in cucina. È una maionese salutare ed ipocalorica, molto nutriente e dal sapore intenso, ha un sapore gustoso veramente inconfondibile. Piace moltissimo a tutti in casa dai più piccoletti ai più grandicelli. È un prodotto ideale da consumare per piatti semplici e anche da adoperare nella preparazione di manicaretti complessi. Il suo prezzo è seriamente conveniente, la sua reperibilità elevatissima nei punti vendita firmati eurospin.
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/08/2018
    All’Eurospin mi è capitato di acquistare una sola volta la maionese nel tubetto del marchio La Bottega Del Gusto. Ne avevo bisogno per farcire delle bruschette e, non volendo prendere il barattolo troppo grande, ho optato per questo formato più pratico e comodo, specie se non c’è bisogno di troppa m...
    Prezzo, sapore, qualità
    Non la vedo più in vendita
  • darkdalia
    la maionese Eurospin
    opinione inserita da darkdalia il 26/07/2018
    La maionese in tubetto de La Bottega del gusto è prodotto reperibile nei supermercati a marchio Eurospin. La maionese in questione è confezionata in un tubetto ben sigillato, ben confezionato e con scadenza in bella vista. Venduta ad un prezzo di soli 0,50 centesimi, si ha un rapporto qualità prezzo eccezionale. Il sapore della maionese è davvero buonissimo, ottima e soprattutto è di quelle che danno un piccolo pizzicorio al palato. Adoro gustarla sulle patatine fritte insieme al ketchup anche se è troppo calorica, ma questa è una prerogativa di tutte le maionesi, a meno che non si vada a prendere quelle light. L'unica pecca è per il tipo di tubetto, in alluminio, che con un po di utilizzi può rompersi ai lati.
    buona e conveniente
    tubetto in alluminio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/07/2018
    Qualche settimana fa sono andata a fare un giro al supermercato chiamato Eurospin davvero molto conveniente in quanto si tratta di un discount alimentare di altissimo livello che offre prodotti italiani di grande qualità. La confezione di questa maionese in tubetto era ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Il prezzo della confezione era di soli 0,50 centesimi e questo la rende ancora più conveniente. Il sapore della maionese è davvero buonissimo, ottimo come sapore e soprattutto non pizzica al palato. Adoro gustarla sulle patatine fritte insieme al ketchup anche se è troppo calorica.
    Buonissima, di qualità, ottima