• 15 persone su 16 lo consigliano
  • 1 persona su 16 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
16 Opinioni per La Bottega del Gusto Salame ungherese
Ordina per
Visualizza opinioni
  • chanel67
    Il mio preferito
    opinione inserita da chanel67 il 16/05/2020
    Suona nelle Marche che più amo è la Bottega del gusto Perché trovo che i suoi prodotti sia il migliore in assoluto.... uno dei prodotti che prima di questa marca è proprio il salame ungherese Perché trovo che sia uno degli affettati che si trovano nel banco frigo tra i migliori. Però in qualsiasi supermercato ipermercato e Il prezzo da circa €1,20. Consiglio assolutamente a a tutti questo prodotto Perché per quanto mi riguarda nelle Sere d'estate o comunque quando inizia fare caldo un panino con ungherese non fa male, anzi. Ottimo anche per i bimbi, non posso dire nulla di negativo riguardo a questo prodotto
    Segnala contenuto
    Gusto
    Nessuno
  • gianlucajj1709
    La bottega del gusto, un salame valido Foto allegate
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 10/05/2020
    Facendo la spesa all'eurospin ho trovato dei salumi già confezionati della marca bottega del gusto, appunto esclusiva all'Eurospin, ho provato tra tutti il salame ungherese, che troviamo in una confezione di plastica dal peso di 150 grammi, all'interno troviamo circa 15 o 16 fettine di salame, è tagliato molto sottile ed il gusto è davvero buono. Anche il prezzo è ottimo essendo di poco superiore ad un euro. Per me prodotto assolutamente valido, molto comodo da avere in casa e ben conservato, anche la confezione è pratica e con la linguetta per l'apertura consente di conservarlo al meglio se non utilizzato tutto, alla fine prodotto che per me è promosso e che consiglio
    Segnala contenuto
    Buono ed economico
    Nessuno
  • cappero
    Salame a grana fine con leggera affumicatura
    opinione inserita da cappero il 07/05/2020
    Da Eurospin acquisto gli affettati in pratica vaschetta sigillata del marchio " bottega del gusto" che hanno il pregio di conservarsi buoni più a lungo rispetto agli stessi prodotti acquistati freschi in salumeria. Il salame ungherese è uno tra i miei companatici preferiti perché qui c'è quella leggera affumicatura con legni aromatici che dà al salame quel tocco in più. È ottimo soprattutto accompagnato a formaggi più dolci come la provola o il calcio cavallo in modo da creare un certo contrasto, oppure sta bene con la provola affumicata che ne condivide ampiamente il retrogusto. Il prezzo di questo prodotto è molto conveniente e la quantità decisamente generosa.
    Segnala contenuto
    Gustoso salame a grana fine con leggera affumicatura
    Non ne ha
  • lapiaga
    Molto buono
    opinione inserita da lapiaga il 03/04/2020
    Di tutti i salami non toscani, forse questo è il mio preferito, perché leggermente affumicato, morbido e in qualche modo, addirittura cremoso. Mi piace perché è un salame particolare e delicato, che spesso compro di questo marchio perché lo trovo facilmente in molti supermercati che frequento e ha un prezzo interessante per me. Ideale per panini, ma anche da mangiare a fette e addirittura per avvolgere gli asparagi, visto che siamo in stagione. Davvero molto interessante come salame e la busta è abbastanza generosa, adatta per la spesa di questi giorni e per un bel po' di gusto e qualità. Forse la busta è un po' scomoda da aprire.
    Segnala contenuto
    Ottimo salame ungherese
    Molto grasso
  • leti999
    Buon salame.
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Alle volte quando sono a fare la spesa con mia madre, acquistiamo questo salame ungherese "bottega del gusto" e devo dire che è molto buono. Sono molto soddisfatta di questo prodotto perché mi trovo bene, lo si può trovare sia all'ard che all'eurospin, dove si trova a circa un'euro/1,30€... Questo salame ha un buon sapore, infatti quello ungherese è uno dei miei preferiti, mi piace mangiarlo con il pane e qualche fetta di formaggio asiago oppure con il galbanino, consiglio di mangiarlo anche perché mi sembra abbastanza fresco come prodotto. È quindi un prodotto molto conveniente perché ha una buona consistenza e rispetta il rapporto qualità prezzo tra convenienza e buona qualità è sicuramente uno dei migliori prodotti tra gli affettati.
    Segnala contenuto
    Buonissimo, buona qualità
    Nessuno
  • anity
    Saporito
    opinione inserita da anity il 16/10/2019
    A mio figlio piace tantissimo il salame di tutti i tipi lo mangerebbe tutti i giorni, gli faccio compro diverse marche uno molto buono che mangia volentieri e' quello ungherese della marca La Bottega del Gusto che compro da Eurospin. Viene venduto in una comoda vaschetta trasparente da 150 grammi, il prezzo non e' per niente alto e spesso lo mettono anche in offerta. il salame e' tagliato i n fettine abbastanza sottili, ha un bel colore, quando apriamo la vaschetta fuoriesce un buon profumino che fa venire subito la voglia di gustarlo. Non e' per niente grassoso e per niente salato. Consiglio.
    Segnala contenuto
    buonissimo
    nessuno
  • forevergirl1
    Preaffettato ottimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/08/2019
    Di solito acquisto salumi da affettare al banco, ma incuriosita da questa vaschetta, ho voluto provarla anche perché alla vista sembrava un buon salame. In effetti il salame Ungherese della Bottega del Gusto, non ha deluso le mie aspettative. Ha un sapore molto buono, tipico del salame Ungherese, è morbido e non é asciutto, ha uno spessore giusto ed è paragonabile a quello affettato al momento. Ha un colore molto invitante che denota l'ottima qualità del prodotto. È confezionato in una vaschetta da 150 gr. e una volta aperta, va consumato entro pochi giorni. Ho farcito un panino con questo salame e devo dire che l'ho mangiato con tanto gusto. Di certo continuerò ad acquistarlo per 3 motivi: per il sapore intenso, il prezzo e la comodità di avere del salame in frigo da usare per ogni evenienza.
    Segnala contenuto
    Sapore e consistenza
    Nessuno
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 11/06/2019
    La Bottega del Gusto Salame ungherese è un prodotto notevolmente straordinario,è veramente seriamente eccezionale. Acquisto molto assiduamente La Bottega del Gusto Salame ungherese, in famiglia piace moltissimo a tutti, dai più grandi ai più piccolini. Il suo sapore è assolutamente qualcosa di incredibilmente sensazionale. Possiede un gusto intenso ed al tempo stesso veramente seriamente delicato. Qualitativamente è eccezionale. È ideale per ogni momento della giornata. È ideale per i panini. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è assolutamente qualcosa di sorprendentemente super conveniente.
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • scarabattolino
    Buono ed economico
    opinione inserita da scarabattolino il 08/03/2019
    Adoro le confezioni già pronte di affettati perchè sono utilissime quando si devono preparare merende veloci. All'Eurospin vendono tante varietà di affettati tra cui c'è il salame ungherese che acquisto spesso quando vado a fre la spesa in questo supermercato. Il sapore è identico a quello acquistato nel banco frigo e le fettine si staccano facilmente. Mi sorprende la morbidezza di questo salame ed il suo aroma che uguale a quello delle fettine appena tagliate. Lo consiglio perchè è davvero buono anche essendo economico. Provatelo in una rosetta appena sfornata e croccante dove il suo gusto viene esaltato ancora di più.
    Segnala contenuto
    Fettine profumate, morbide, consistenti, economico
    nessuno
  • giulia999
    Molto buono
    opinione inserita da giulia999 il 24/11/2018
    Acquisto spesso queste vaschette di affettato perché molto comode, pratiche e convenienti. In famiglia consumiamo spessissimo il Salame ungherese de La Bottega del Gusto, anche se preferiamo di più il Salame Milano. Ne consiglio l'acquisto per il prezzo e soprattutto per il sapore. Non ha nulla da invidiare al salame venduto al bancone degli affettati, è super gustoso, una fetta tira l'altra ed è difficile non consumare in fretta una vaschetta. Imbottito nel pane, come antipasto, come spuntino sfizioso, può essere consumato davvero in tantissimi modi, ed inoltre la pratica vaschetta ne rende comodo il consumo anche quando ci si trova fuori casa! Consigliato!
    Segnala contenuto
    Buono, economico, pratico
    Nessuno
  • michela73
    Un gusto speciale
    opinione inserita da michela73 il 27/09/2018
    Nonostante cerchi di ridurne il consumo i salumi affettati sono una tipologia di alimento che spesso utilizzo per farcire i miei sandwich, toast o panini che preparo a casa e poi consumo in ufficio... So che sicuramente non è una alimentazione sana ma non ho molte alternative. Cerco comunque prodotti di qualità e poi, lo ammetto mi piacciono molto e sono un vero piacere per il palato.. Spesso per comodità compro affettati in busta già tagliati, ne ho sempre qualche confezione.. i Il salame è tra i miei salumi preferiti e quello di tipo "Ungherese" mi piace molto.. Il salame ungherese del marchio "La bottega del gusto" è ottimo sia per qualità che per sapore. La confezione è pratica e si conserva a lungo.
    Segnala contenuto
    perfetto per i panini
    calorie e colesterolo in gran quantità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/06/2018
    Ultimamente prediligo la frutta e verdura rispetto ai salumi, forse perchè ci stiamo avvicinando all'estate o forse perchè il mio corpo desidera mangiare più leggero. Nonostante ciò, ogni tanto mi concedo il lusso di mangiare a merenda un panino con il salame. Come è facile intuire, nei vari superme...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    qualità, grassi, prezzo, colore del salame, profumazione
    no
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/04/2018
    La bottega del gusto è una marca che sto acquistando ultimamente all'eurospin proprio perché è in offerta e incuriosita ho deciso di provarla. Questa settimana ho comprato il salame ungherese a soli un euro. La confezione si presenta ben fatta con scadenza in bella vista. Adoro mangiare questo salam...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottimo
    No
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 05/03/2018
    Il salame ungherese è uno dei miei salumi preferiti, e avendo sempre acquistato prodotti insaccati di marca la Bottega del Gusto, a partire dal bacon, non ho esitato a provare anche questo ennesimo prodotto. Confezionato in una vaschetta sottile e piatta, molto facile da aprire con la sua pratica pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buono, economico
    nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2017
    Quando andiamo a fare la spesa presso i supermercati Eurospin capita di acquistare i salumi già affettati e confezionati per evitare poi di comprarli presso i supermercati vicino casa e fare la fila in salumeria. Tra i prodotti che acquistiamo spesso e ci troviamo abbastanza bene c'è il Salame unghe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    nessuno
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 29/07/2017
    Buonissimo affettato venduto in una pratica confezione con linguetta sollevabile, questo salame preaffettato è davvero delizioso. Nel banco frigo del nostro Eurospin di fiducia, possiamo acquistarlo nel formato 150 grammi, e conservarlo per un massimo di 4 giorni in frigorifero, opportunamente sigil...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono ed economico
    non è ungherese