Opinione su Pizzeria La Capannina a Torino: Ottima ma incoerente
Ottima ma incoerente
13/11/2017
Visitato dall'utente a novembre 2017
Il compagno di mia mamma ha scoperto questo locale grazie a una loro pubblicità sul giornale, nella quale appunto si vantano dei piatti vegani e della mozzarella di riso.
Siamo andati a provare. Abbiamo ordinato 3 pizze (io quella vegana), un antipasto vegano, 3 bottiglie d'acqua e 3 dolci. Abbiamo pagato 50 euro e qualcosa, perciò il prezzo ci sta.
L'antipasto era buonissimo, anche se servito un po troppo caldo. La mia pizza era ottima, anche se un po troppo oleosa: patate, mozzarella di riso, fagiolini, pesto di rucola. L'impasto delle pizze era veramente il top: bordo alto da pizza napoletana e centro sottile con la punta morbida.
Pizza top! Peccato che però era l'unico piatto vegano, al resto del menu accostavano la V di vegan anche ai piatti con carne dicendo che bastava toglierla.
Diciamo che non hanno ancora ben compreso il concetto di cucina vegana, ma di sicuro ci tornerò per mangiare le pizza!
Non ho potuto vedere bene il locale perché ci hanno fatti sedere nel dehor (grande, chiuso e riscaldato), ma sembrava composto da più sale. L'ambiente era quello di un'osteria, non sofisticato, anche se i piatti si presentavano molto belli da ristorante.
I tempi di servizio sono veloci. I camerieri giovani e un po' distratti, ma nulla di grave. La clientela è mista.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento