Opinione su La Casa di carta - Netflix: if i stay with you..
if i stay with you..
02/02/2020
Vantaggi
trama avvincente, personaggi interessanti
Svantaggi
esclusiva Netflix
Ed è proprio questo l'effetto che è riuscita ad ottenere "La Casa de Papel" (titolo originale della serie), divenuta una serie icona, di cui tutti conoscono i personaggi vestiti di rosso e che celano il volto sotto una grottesca maschera di Salvador Dalì, celebre artista spagnolo.
Il successo è stato tale che ne hanno mandato in radio la sigla in versione remix per diverso tempo.
Ho letteralmente divorato questa serie TV dalla trama avvincente, ambientata ai giorni nostri.
Di solito se gli episodi durano più di 40 minuti, la scarto, ma per la Casa di Carta non è stato necessario fare uno sforzo d' attenzione supplementare, perché è riuscita a conquistarmi: La trama vede coinvolti un team di 9 personaggi principali, impegnati nel tentativo di rapinare la Zecca Spagnola; la storia è geniale ed avvincente e noi fan siamo tutti in attesa della Quarta Stagione che uscirà in Aprile, precisamente il 3.
Trattasi di un' esclusiva Netflix, pertanto per poterla visionare dovrete crearvi un account su questa piattaforma dedicata ai Film & alle Serie TV.
La prima stagione consta di 13 episodi
La seconda di 9
La terza di 8
Se state cercando qualcosa di interessante da guardare, date una chance a questa Serie TV, inoltre se iniziate a visionarla adesso, sarete in tempo per potervi godere la Nuova stagione, che tutti quanti stiamo ormai aspettando da mesi.
La visione non è particolarmente adatta ai bambini al di sotto dei 14 anni di età, se non con la supervisione degli adulti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento