Opinione su Ristorante La Cremeria delle Erbe a Genova: Gusti innovativi

Gusti innovativi

22/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

La Cremeria delle Erbe di piazza delle Erbe, nel cuore di Genova, mi piace molto.
Ci vado spesso in quanto ha dei gusti particolari ed innovativi come, ad esempio, il gusto basilico che è buonissimo.
Inoltre ci sono tanti gusti semifreddo come il canestrello che secondo me sono unici e non trovo altrove.
Ovviamente non mancano anche i vari gusti classici e secondo me la scelta è davvero ampia.
Come gelato lo trovo di elevata qualità ed i prezzi sono in linea con quelli soliti delle gelaterie.
Il gelato si può consumare dentro al locale dove c'è un piccolo bancone con delle sedie a sgabello ma, io, preferisco gustarlo passengiando per le viuzze storiche di Genova.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Cremeria delle Erbe a Genova

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 25/01/2019
    La Cremeria delle Erbe a Genova è un'istituzione. Il locale ha due sedi, una in vico delle Erbe e una in corso Sardegna. Alcuni miei amici di vecchia data abitano proprio in corso Sardegna e quindi ho...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/01/2018
    In questa gelateria ho sempre consumato ottimi gelati ed anche semifreddi innovativi e creativi. Ci sono tanti gusti tra cui scegliere ed il prezzo è come quello delle altre gelaterie della città ligu...