Opinione su Ristorante La Cremeria delle Erbe a Genova: Ottimi gelati

Ottimi gelati

20/01/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

In questa gelateria ho sempre consumato ottimi gelati ed anche semifreddi innovativi e creativi.
Ci sono tanti gusti tra cui scegliere ed il prezzo è come quello delle altre gelaterie della città ligure.
Il posto è bello poichè è ambientato in piazza delle Erbe che è proprio nei vicoli, detti carruggi, di Genova ed è un punto pieno zeppo di locali e ristoranti e bei palazzi antichi da ammirare.
Tornando alla gelateria, la trovo di ottima qualità e secondo me sono ottimi soprattutto i gelati alle creme.
E' un gelato molto proteico il loro, cosi' sentii dire una volta da un commesso e a me piace molto.
Specie il gusto al basilico è una novità geniale e gustosissima che consiglio.
A me poi piace molto anche il gusto crema, il pistacchio, il giandughiotto che è una rivisitazione del gianduiotto e la nocciola che è sublime ed unica.
Voto globale nove. Meritatissimo!!!

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Cremeria delle Erbe a Genova

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 25/01/2019
    La Cremeria delle Erbe a Genova è un'istituzione. Il locale ha due sedi, una in vico delle Erbe e una in corso Sardegna. Alcuni miei amici di vecchia data abitano proprio in corso Sardegna e quindi ho...
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2017
    La Cremeria delle Erbe di piazza delle Erbe, nel cuore di Genova, mi piace molto. Ci vado spesso in quanto ha dei gusti particolari ed innovativi come, ad esempio, il gusto basilico che è buonissimo. ...