• disegni
1 Opinioni per La dea della morte - Fabrizio Melodia e Anna Marchi
  • fb-263765120766258
    La dea della morte: storia di spessore che racconta il dramma dei nostri tempi
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 11/08/2017
    Concedendomi la lettura della graphic novel La dea della morte, sceneggiata dal grande maestro Fabrizio Melodia e splendidamente illustrata dall'artista Anna Marchi, la mia mattina è cominciata alla grandissima. Siamo in terra veneta e i fili conduttori della vicenda son quelli della corruzione e degli affari sporchi. Storia d’azione e dinamismo, storia che con la sua struttura snella e veloce da leggere, non manca di assicurare ai lettori emozioni al cardiopalma, La dea della morte, racconta la disperazione, il dolore, la solitudine, il dramma dei nostri tempi impietosi, insomma! Chi è la misteriosa creatura assetata di sangue e vendetta che si aggira per la città? Per scoprirlo, non vi resta che concedervi la lettura di questo straordinario prodotto artistico. Ho apprezzato tantissimo il fatto che questa opera sia fruibile gratuitamente su Isuu, catalogo on line di oltre trentamila pubblicazioni gratuite. E’ giunto il momento di restituire ai fumetti la dignità artistica che meritano: la dea della morte è un’opera di spessore e grandissimo valore culturale. Eccelsi Fabrizio Melodia e Anna Marchi!
    Storia di spessore che racconta il dramma dei nostri tempi, la graphic novel è disponibile gratuitamente