4 Opinioni per La fattoria Salame Milano
  • lavinhia
    Gustoso
    opinione inserita da lavinhia il 08/05/2019
    La fattoria salame milano è un prodotto notevolmente straordinario, veramente ineguagliabile. È un affettato dal gusto autenticamente formidabile. In famiglia piace moltissimo a tutti, dai grandi ai piccolini, è ideale per ogni momento della giornata. È estremamente salutare con ingredienti qualitativamente veramente seriamente eccezionali. La fattoria salame milano è veramente un grandissimo alleato per tutti i giorni, ideale per un antipasto, uno spuntino o piatti più elaborati. La sua reperibilità è elevatissima, davvero una reperibilità ottima. Il prezzo è assolutamente super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • briciola
    In fette
    opinione inserita da briciola il 03/05/2019
    Non sono mai stato un grande consumatore di salame, però a volte se ho ospiti lo compro perchè è un modo molto semplice e sicuro per avere in tavola un antipasto che possa piacere, generalmente, un pò a tutti quanti. Le fette sono del giusto spessore, il sapore è gustoso e, la confezione, è molto comoda e pratica, sia da aprire che da richiudere. L'ho pagato il giusto, direi che il suo prezzo sia davvero congruo rispetto alla sua medesima qualità. In giro si trovano anche prodotti meno cari, ma spendere troppo poco non mi va perchè poi temo per la qualità del prodotto. Da parte mia ritengo di poterlo promuovere con un buon voto, gli assegno pertanto un sette pieno ampiamente meritato. Consigliato a tutti quanti.
    buono, costo contenuto
  • vesponethebest
    Non è male anche se calorico
    opinione inserita da vesponethebest il 02/05/2019
    Il salame di questi tempi lo consumo molto poco, in ogni caso, il marchio La Fattoria è fra quelli che prediligo di più. Si tratta dunque del Salame Milano, che rappresenta senza dubbio un valido antipasto, specie la sera. Si può benissimo associare ad altre pietanze ed ha nel complesso un buon sapore e consistenza. Come tutte le cose buone, ha tantissime calorie, ecco perché cerco sempre di moderarmi, in quanto è un periodo che poi sto a dieta e allora ne prendo due o massimo tre fette, non di più, altrimenti rischierei di vanificare il tutto. La confezione è comoda e pratica, con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo ed il marchio La Fattoria è affidabile, il giudizio è positivo e lo posso consigliare.
    buono
    tante calorie
  • giocobene
    Buon salame
    opinione inserita da giocobene il 28/04/2019
    E' un prodotto del marchio MD e costa quindi poco. Come salame non è male, è saporito, ha un buon sapore intenso , è tagliato sottile, forse è un po' troppo grasso alcune fette dentro le ho trovate sfaldate a causa dei prezzi di grasso che si staccano facilmente e anche il colore è meno rosso di altri salami perché è minore la parte di carne. C'è di meglio, ma non a questo prezzo così basso. Io quando posso compro quello più costoso, ma compro anche questo ogni tanto perché piace a tutta la famiglia e risparmiamo. Non contiene glutine se interessa, ma è comunque grasso. Lo consiglio per sapore e prezzo.
    saporito, economico
    molto grasso