1 Opinioni per La Fattoria Wurstel al Formaggio
  • iceblu
    Da provare...
    opinione inserita da iceblu il 28/08/2020
    Quando mi reco all'MD acquisto spessoi prodotti del marchio La Fattoria, che ad un buon prezzo propone alimenti di qualità mai scadente. In questo caso ho acquistato i wurstel di pollo e tacchino che ritengo più leggeri rispetto a quelli di suino, quindi fanno anche meno male al nostro organismo. Non solo la carne è di buona qualità, ma in questa variante ci stà l'aggiunta di formaggio al suo interno che ne migliora l'aspetto rendendoli più gradevoli alla vista anche dei bambini e il sapore soprattutto. Molto simili ai Wudy dell'Aia, anche se quest'ultimi sono più saporiti, ma costano anche di più. Li preparo arrostiti,senza nemmeno l'aggiunta di olio, in modo da essere più leggeri, oppure crudi inseriti nell'insalata di riso o pasta fredda. Il ripieno è delizioso, ma ovviamente la presenza del latte fa sì che gli stessi non vadano bene per gli intolleranti al lattosio. La confezione è da 150grammi, sono senza glutine e vanno conservati in frigo. Li consiglio sicuramente anche perchè la carne è di buona qualità.
    prezzo, sapore, ripieno