5 Opinioni per La Fattoria - Würstel di Pollo
  • sallyrose
    Buoni e poco costosi da mangiare una tantum
    opinione inserita da sallyrose il 10/09/2019
    Nei discount MD si vendono i prodotti a base di carne del marchio La Fattoria, come i wurstel di pollo. La confezione da 100 grammi contiene quattro wurstel sottili e il prezzo è di meno di cinquanta centesimi. Per consumarli è necessario cuocerli e, come è tipico per questo genere di prodotti, contengono conservanti. Per quanto mi riguarda, questi wurstel di pollo sono morbidi e hanno un profumo molto invitante. Per prepararli li adagio sulla padella e lo cuocio per pochi minuti, girandoli di tanto in tanto per assicurarmi che la cottura sia omogenea. Una volta pronti, profumano ancor di più e assumono un colorito più scuro. La carne è tenerissima e per questo molto morbida. Al palato sprigiona una gustosità unica perché il wurstel è aromatico, la carne di pollo è saporitissima e non sembra un prodotto industriale. Sono squisiti da soli o in qualsiasi altro modo. Io li ho provati nel pane e anche tagliati a pezzetti con l'insalata. Evito quanto più mi è possibile di comperare questo genere di prodotti perché non li reputo sani, ma una volta tanto mi tolgo lo sfizio e questi, dal momento che sono economici ma buonissimi, li tengo a mente quando in famiglia viene voglia di wustel.
    Gusto, consistenza, prezzo
    Contengono conservanti
    buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 08/09/2019
    I wurstel di pollo del marchio La Fattoria spesso li ho comprati da Md. Il pacchettino e' da 100 grammi con dentro 4 wurstel piccoli, il prezzo e' davvero molto economico non lo ricordo preciso ma meno di 0,40 centesimi. La confezione e' sigillata molto bene, i wurstel sono senza glutine, essendo di carne di pollo non sono grassosi, hanno un ottima consistenza, si possono gustare in diversi modi io ai miei figli preferisco farli sulla piastra. Hanno un buon sapore, ritengo che siano di buona qualita' oltre ad essere molto economici. La scadenza e' a vista scritta in modo molto chiaro. Buon prodotto, consiglio.
    poco grassosi
    Wurstel leggeri
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/09/2019
    I wurstel La Fattoria di pollo sono degli ottimi alimenti preparati con ingredienti di qualità; a mio figlio piacciono in tutti i modi: grigliati, con le patatine oppure al sugo nella pasta. Questi wurstel sono di un ottimo sapore e anche molto economici Infatti costano €0,35 all'Eurospin e €0,39 alla Lidl. Questa marca realizzata anche wurstel a base di maiale che io preferisco di più perché sono più saporiti. La confezione è trasparente all'esterno nella parte posteriore, mentre è bianca nella parte anteriore con dei richiami verdi. A volte li mangiamo anche in crudo oppure nell'insalata di riso, la consistenza di questi wurstel è perfetta in quanto non sono nè troppo duri e né troppo molli.
    Prezzo
  • monichina76
    La grigliata dei piccoli
    opinione inserita da monichina76 il 08/09/2019
    Premetto che a me non piacciono i wusterl soprattutto dopo che mi hanno raccontato come si fanno. I bambini quando si fanno le grigliate li preferiscono a tutto il resto per cui si comprano comunque. Questi al pollo mi sembrano una buona alternativa a quelli di maiale, sono meno grassi e più salutari. Del marchio la fattoria prendevo già gli affettati con cui mi trovo bene. I wusterl sono saporini, hanno una buona consistenza non hanno dentro pezzetti strani o strani riflessi e i bambini li apprezzano. Per sicurezza li cuocio sempre alla griglia. Il prezzo è basso come per tutti i prodotti dell'Md.
    Saporiti, buona consistenza, prezzo basso
    Tutti quelli dei wusterl in generale
    Würstel di pollo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/09/2019
    Eccomi qua a parlare di un prodotto di alta qualità fatto dall'azienda Italiana chiamata La Fattoria che col tempo ha fatto dei grandi passi da gigante, infatti ha creato dei nuovissimi prodotti ancora più buoni, soprattutto se si tratta dei suoi würstel fatti con carne di pollo davvero ottima. I würstel sono davvero molto morbidi e molto compatti, sono fatti con carne italiana senza glutine, sono molto compatti e buoni anche da crudi ma sconsigliò assolutamente il consumo da crudi perché devono essere cotti e sterilizzati prima di essere mangiati. Spesso li cucino bolliti e sono ancora più buoni e golosi, li consiglio a tutti soprattutto a chi vuole un pasto veloce ed economico.
    Buono, goloso e gustoso