4 Opinioni per La Felinese - Buon per me - Fesa di pollo
  • fb-1827672193915369
    fesa di pollo
    opinione inserita da Maria Miele il 03/01/2019
    io e mio marito ci siamo recati insieme a fare la spesa qualche giorno fa ed abbiamo acquistato dei prodotti davvero ottimi e gustosi. infatti, nel reparto degli affettati abbiamo trovato questa buonissima confezione di fesa di pollo italiana fatta dalla fabbrica chiamata la felinese. la fabbrica produce degli ottimi prodotti a prezzi bassi ma devo dire che un pò la qualità ne risente, la carne non mi è piaciuta granchè e poi non mi sono piaciute le fette troppo doppie che si trovano nella confezione. la cosa principarle però è che il prezzo è basso ed il sapore è accettabile. ideale per un panino insieme a scarola o insalata.
    buona
    qualità non al top
  • darkdalia
    fesa di tacchino
    opinione inserita da darkdalia il 23/11/2018
    Non sempre mi piace fare delle colazioni dolci, per questo cerco sempre di trovare dei prodotti salati che non siano Grassi o comunque che siano abbastanza dietetici. per questo motivo mi trovo spesso a voler assaggiare diversi tipi di prosciutto o tacchino. Buon per me, fesa di tacchino la felinese è un buon modo per mangiare salutare e mangiare al contempo salato. La trovo eccezionale per le colazioni soprattutto se accompagnata a del pane sottile integrale leggermente tostato. Un buon prodotto che da un buonissimo apporto di proteine senza sforare troppo con i carboidrati e senza andare a rovinare la linea.
    ottimo
  • luc81
    Buone
    opinione inserita da luc81 il 15/10/2018
    Seguendo una dieta povera di grassi utilizzo spesso durante la settimane la fesa di pollo. Da qualche tempo compro queste fette della marca La Felinese, su suggerimento di un'amica. Da quando le ho provate non compro altre marche in quanto ho notato la netta differenza di sapore e di profumo del prodotto che ha un gusto ben definito e leggermente speziato come è giusto che sia ma non disgusta dopo un po' che lo si mangia come invece mi è capitato con l'affettato di questo tipo di altre marche. Il rapporto qualità prezzo è davvero conveniente. Sono perfette come uno spuntino dopo la palestra oppure come un pasto a cui accompagnare della verdura, ciascuna delle quali si sposa perfettamente con il sapore di questa fesa di pollo
    Poche calorie
    La fesa di pollo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/08/2018
    Andare al supermercato Auchan significa tanto per me soprattutto quando trovo questi prodotti di qualità a grande prezzo. La settimana sorda ho trovato questa vaschetta di fesa di pollo italiana a solo 1,00€, ho deciso cosi di acquistare la vaschetta che conteneva sei fette di fesa di pollo molto buona e leggera ma soprattutto salutare poiché non è stata inserito il lattosio e soprattutto è senza glutine. Insomma un alimento adatto anche a chi ha queste intolleranze, il sapore invece è buono, morbide le fette ed abbastanza sottili. Un prodotto di qualità ed italiano che consiglio di provare a tutti.
    Buona, senza lattosio, senza glutine