Opinione su La figlia del mio capo: Film da evitare assolutamente

Film da evitare assolutamente

21/12/2016

Vantaggi

Non ne ho trovati

Svantaggi

Trama pessima; sceneggiatura, battute e situazioni ridicoli; alcuni attori assolutamente inguardabili


La figlia del mio capo è un film comico uscito nel 2003 che non è stato assolutamente apprezzato dalla critica, che lo ha anche nominato come uno dei peggiori film dell'anno. Nonostante un regista del calibro di David Zucker e di attori esperti nel genere il film risulta un orrore nel quale davvero poco si salva.
La trama vede un giovane di nome Tom approfittare di un invito a casa del proprio capo per poter conoscere meglio la figlia appunto del capo, per la quale si è preso una cotta. Purtroppo le cose non vanno come spera.
Solitamente sono un amante dei film divertenti o demenziali come questo, ma purtroppo in questo caso La figlia del capo è un autentico disastro. Una trama assolutamente banale fa da contorno a battute a dir poco ridicole e situazioni così sciocche da far esasperare anche lo spettatore stesso. Alcuni attori inoltre hanno rovinato palesemente un'interpretazione tutto sommato dignitosa (o quasi) di Ashton Kutcher. Inutile aggiungere che spero di non doverlo mai più rivedere e che ne sconsiglio assolutamente la visione ad altri.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alereviw

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su La figlia del mio capo

  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2016
    Uscito ad inizio anni 2000 La figlia del mio capo è una pellicola con un Ashton Kutcher ancora sbarbatello e una Tara Reid non ancora in declino personale e cinematografico. La storia è una classica e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    il film
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/09/2016
    La figlia del mio capo è una commedia del 2003 che ha come protagonisti Ashton Kutcher e Tara Reid. La trama parla di Tom, innamorato di una ragazza scopre che è la figlia del suo capo. Quando quest'u...
    Continua a leggere >
    Non so
    Poteva essere molto meglio