1 Opinioni per La Finestra Sul Cielo Lenticchie Verdi
    Lenticchie verdi finestra sul cielo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2021
    le lenticchie non mancano mai nella mia dispensa anche se sovente la loro cottura richiede una buona quanità i tempo, ma una delle varietà più veloci e anche buone è quella delle lenticchie verdi della Finestra sul cielo. si tratta di un abbodnante pacchettino che contiene circa 500g di lenticchie verdi piuttosto grandi che impiegano circa una mezz'ora per cuocere. purtroppo durante la bollitura tendono a spezzarsi un pochetto ma questo non è un punto a sfavore del sapore o della qualità in generale. hanno un buon profumo, non presentano difetti e hanno anche un sapore gradevole, delicato e leggero, leguminoso ma ben equilibrato. la consistenza dipende da quanto si lasciano cuocere, è discretamente crocantina ma gradevole sotto i denti. troppo morbide non mi piacerebbero. si sente che sono state lavorate con cura e attenzione e sono di ottima qualità, la marca è biologica e discreta. il prezzo è un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa perchè sono durature e versatili. ricche di fibre, un vero toccasana. indispensabili.
    leggere, buona qualità, buona marca, abbondante confezione, buon ssapore delicato e consistenza piacevole, buon formato
    nessuno in partiocolare a parte che ci sono lenticchie migliori