Opinione su La Finestra Sul Cielo Specialità integrale di kamut alla spirulina: Kamut e spirulina

Kamut e spirulina

07/06/2017

Vantaggi

sapore delicato, digeribili facilmente, ottima alternativa alla solita pasta, colore invitante, cottura rapida, salutare

Svantaggi

nessuno in particolare a parta la reperibilità e il prezzo un pò elevato

Da quando ho scoperto i negozi biologici sono venuta a conoscenza di ottimi prodotti ed alternative alla solita pasta del solito colore. Non troppo tempo fa ho trovato una bella confezione che conteneva 500g di penne del colore nero della marca La Finestra Sul Cielo, un ottimo marchio per quanto riguarda i prodotti bio. Le penne sono a base di kamut con l'aggiunta delle spirulina, questa famosa alga, ormai conosciutissima per le sue eccellenti proprietà. Questo prodotto mi ha subito attirato per il colore così misterioso e ho subito pensato che si sarebbe abbinato benissimo a tante pietanze diverse. Il sapore ha confermato l'eccellenza di questa pasta, è molto delicato, kamut e spirulina sono una combinazione perfetta, tra nutrimento e leggerezza. La pasta risulta facilmente digeribile, è leggerissima e si sposa davvero bene con altri alimenti. Sicuramente è anche ottima con vari condimenti. La cottura è molto rapida, 5-7 minuti, adattissima per piatti veloci. Ottima alternativa alle solite penne, la reperibilità non è però così alta ed il prezzo leggermente più elevato rispetto alla pasta tradizionale. Consiglio di provare anche altri prodotti La FInestra Sul Cielo.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su La Finestra Sul Cielo Specialità integrale di kamut alla spirulina