Opinione su La Finestra Sul Cielo Specialità integrale di kamut alla spirulina: La Finestra Sul Cielo Specialità integrale di kamut alla spirulina

La Finestra Sul Cielo Specialità integrale di kamut alla spirulina

08/06/2017

Vantaggi

Qualità

Svantaggi

Costo

Nonostante io non faccio spesa molto spesso nei negozi biologici devo dire che quando riesco a trovare un prodotto che mi incuriosisce tanto devo assolutamente acquistarlo. È questo il caso di queste pennette molto particolari create con farina di kamut alla spirulina. Il formato è da 500 grammi il costo intorno ai €4,50 devo dire non è un prodotto molto economico. Per quanto riguarda gli ingredienti abbiamo davanti a noi per un prodotto ottimo infatti abbiamo solo ed esclusivamente questa farina e l'alga spirulina che è un ingrediente ottimo per la nostra salute. Anche per quanto riguarda il gusto sono rimasta piacevolmente colpita quindi non potrei fare altro che consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su La Finestra Sul Cielo Specialità integrale di kamut alla spirulina

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2017
    Da quando ho scoperto i negozi biologici sono venuta a conoscenza di ottimi prodotti ed alternative alla solita pasta del solito colore. Non troppo tempo fa ho trovato una bella confezione che contene...
    sapore delicato, digeribili facilmente, ottima alternativa alla solita pasta, colore invitante, cottura rapida, salutare
    nessuno in particolare a parta la reperibilità e il prezzo un pò elevato