Osteria La Gallina che Fuma
Fermati per puro caso qualche settimana fa in compagnia mentre eravamo su Lago Maggiore in visita a degli amici, l'Osteria Della Gallina che Fuma non mi ha deluso , ambiente molto simpatico ed accogliente, buona cucina casalinga, ottima cantina! L'osteria si sulla strada direzione Verbania se arrivate da Stresa o Gravellona, in località Fondotoce, si presenta raccolto e molto curato come un bistrot, con un tema ricorrente e presente dappertutto: galline, riprodotte in tantissimi modi.
Il personale, tutto al femminile (chef compresa) è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti proponendo un menù di piatti "espressi" e molto appetitosi.
A mezzogiorno propone il "menu' a soli ero 10 con pochi piatti ben curati e porzioni adeguate. I piatti dal menu sono decisamente buoni e abbondanti, i prezzi rispecchiano la qualità del cibo, ed e esattamente ciò che mi aspetto da un osteria. I polipetti al sugo erano morbidissimi e gustosi, la fonduta era abbondante ma non è avanzata neanche per scherzo, la pasta con gamberetti e pistacchi ottima e finalmente diversa dal solito. I dolci una cannonata di bontà. CONSIGLIATO
Segnala contenuto