Opinione su La Germania Cucine: Ti cucino per benino!
Ti cucino per benino!
11/12/2017
Vantaggi
Durevole, sicura, di ottimo livello
Svantaggi
Un po' più costosa della media
Le caratteristiche tecniche sono di ottimo livello. La cucina che ho scelto io è in acciaio inossidabile, con pochissime parti in plastica, perciò resistente e facile da pulire.
Premetto che non conoscevo la marca e mi sono affidata totalmente alla ditta da cui l'ho acquistata.
Beh, che dire? Si è rivelato il miglior acquisto che abbia fatto ultimamente! Io ho scelto la cucina con il forno gigante perché non mi serviva il porta bombole. Questo mi permette di sfornare dolci a go go, visto che, nel tempo libero, mi piace improvvisarmi pasticcera. Così se ho degli ospiti posso cucinare contemporaneamente vari tipi di pietanze.
A distanza di quasi un anno posso dire che la cucina vale tutto il suo prezzo. Ha un ottimo design e il materiale è di qualità. Il piano cottura con cinque fuochi è molto funzionale.
Posso affermare, senza ombra di dubbio, che la cura dei dettagli, la qualità del design e la creatività delle cucine La Germania ti regalano il piacere di vivere bene la tua cucina. Inoltre La Germania si impegna anche a fornire l'assistenza ai propri clienti. Io personalmente ho aderito alla proposta di estendere la garanzia di ulteriori due anni oltre il periodo convenzionale del produttore con l'aggiunta di un modico sovraprezzo.
Mi piace anche pensare che il produttore delle cucine La Germania fa il possibile per prendersi cura dell'ambiente: Infatti tutti i prodotti sono realizzati con il massimo scrupolo, utilizzando materiali riciclabili e non dannosi per l'ambiente e consentendo il massimo risparmio di energia elettrica.
Per me promossa a pieni voti!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti