Opinione su La meraviglia degli anni imperfetti - Clara Sanchez: Che bella copertina!

Che bella copertina!

04/04/2016

Vantaggi

Non so

Svantaggi

non so


In genere quando si acquista un libro lo si fa perchè già si conosce l'autore o perchè attratti dalla trama, io acquistando "KA MERAVIGLIA DEGLI ANNI IMPERFETTI" di Clara Sanchez l'ho fatto un po perchè avevo sentito dire che era una brava scrittrice e un po attratta dalla copertina.

Il libro parla della vita di un sedicenne, Fran, che vive nella periferia di Madrid. La sua vita non è semplice, sua madre è stata abbandonata dal marito e fa uso di cocaina, il suo migliore amico improvvisamente sparisce, e il suo datore di lavoro lo prende a pugni perchè scopre che fa sesso nel retrobottega con una ragazza.

Mentre accade tutto questo c'è un lato più romantico, Yu una spledida ragazza giapponese che gli fa perdere la testa e Alien, un uomo che parla della vita e dell'amore e che secondo Fran è l'uomo più saggio del mondo.

Devo dire che no trovato la lettura di questo libro un po pesante e noiosa anche se lo stile è comunque scorrevole. Non so se consigliarlo o meno, è edito da Garzanti e il prezzo è di circa 16 euro

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

superchicca67

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

19/04/2016 20:53

eccellente!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su La meraviglia degli anni imperfetti - Clara Sanchez

  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 12/04/2016
    E' il secondo libro che leggo di questa autrice e credo di concludere qui. Ha uno stile narrativo quasi noioso, premetto che non mi piacciono i gialli, ma all'inizio non riuscivo ad andare avanti a le...
    Continua a leggere >
    Non so
    Confonde