1 Opinioni per La Missy sbagliata
    Commedia divertente!
    opinione inserita da jimorris il 05/06/2020
    Un irriconoscibilie David Spade, invecchiato male, interpreta Tim un noioso lavoratore d'ufficio. Tim ha incotnrato Missy ad un appuntamento al buio ed è stato davvero terribile, l'ha sconvoltotatno da non voler più uscire con donne per mesi, finchè non consoce una meracigliosa modella all'aereoporto con la quale nasce un feeling spontaneo, così coltivano questa relazione via sms finchè lui la invita ad un ritiro aziendale alle Hawaii; ma li scopre di aver chattato con la Missy sbaglaita, quella del primo appuntamento... Classica commedia dell'equivoco in puro stile shaksperiano con un'umorismo e gag tipicamente americane che funziona e mi ha divertuto e intrattenuto per l'ora e mezza della sua durata. Non avrei scommesso un centesimo si questa coppia di protagonisti, ivnece mi sono dovuto ricredere e mi hanno regalato qualche risata. Non è sicuramente un capoalvoro, i personaggi sono troppo assurdi ed eccessivi, poco credibili e realistici, come molte della battute che portano con sè, ma non era questo l'obbiettivo della regia nè si ptoeva puntare a niente di più con questa crew. Quindi li ringrazio di aver toppato il meno possibile e offerto un discreto itnrattenimento per i novanta minuti del film.
    alcune battute divertenti, cast adeguato
    prevedibile, lineare, eccessivo