3 Opinioni per La Montanara - Il buono da sempre - Ermont - Ananas
  • anatascooper
    Comodo
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2019
    Consumando solamente io ananas in casa ed in qualsiasi periodo dell'anno perché lo adoro, non è difficile trovare dell'ananas in scatola in casa mia. Infatti, acquisto molto spesso l'ananas anche per via della dieta, nonostante sia sciroppato o con conservanti, non sono capace di tagliare quello fresco. Uno dei prodotti che più acquisto è La Montanara - Il buono da sempre - Ermont - Ananas perché è questo quello che trovo più spesso presso il supermercato dove mi reco solitamente. Il prezzo si aggira intorno ai due euro e sinceramente lo trovo veramente buono. La consistenza è anch'essa buona, nonostante sia un po' molliccio dovuto al brodino all'interno della scatoletta. Per il resto sinceramente a me piace, per cui lo consiglio!
    Nella media
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Ananas buona ed economica
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2019
    Spesso con mia sorella faccio sempre il giro dei vari market per provare ad acquistare qualche nuovo prodotto da gustare insieme alla mia famiglia. Infatti, ho voluto provare queste buonissime fette di ananas già zuccherate naturalmente e tagliate in fette precise, ripulite e buone. La qualità mi è sembrata davvero molto alta, la scatola si apre facilmente ma è ben sigillata e controllata. Devo ammetetre che non mi aspettavo tutta questa qualità da un prodotto così economico, ma sono rimasta molto contenta, l'ananas è giallina naturale ed il sapore è buonissimo e digeribile. Continuerò ad acquistarla al 100%.
    Buona, Gustosa.
    Ananas con sciroppo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/08/2018
    Spesso vado al supermercato con mia mamma e compro dei prodotti davvero di altissima qualità, ovvero questa confezione di ananas davvero buona che si presenta in scatola da aprire con un apposito attrezzo. La scatola è ben sigillata, ben compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è l'ananas ben fatta e già tagliata a fette con aggiunta di buonissimo sciroppo che conserva l'ananas già tagliata in splendide fettine di grande qualità. Ottima da servire con dessert di panna montata perché è molto buona ma soprattutto fa digerire. Il prezzo è buono e spesso viene anche messa in offerta e questo è un grande vantaggio per noi.
    Ottima, di qualità, buonissima