Opinione su Ristorante La Mozzarella di Bufala Del Caseificio Moris a Sanremo: La Mozzarella di Bufala Del Caseificio Moris

La Mozzarella di Bufala Del Caseificio Moris

11/11/2017
Visitato dall'utente a novembre 2017

Sito a Sanremo in provincia di Imperia il negozio-gastronomia La Mozzarella di Bufala Moris è un regalo speciale per chi, come me, adora il formaggio in tutte le sfaccettature.
Il negozio che si trova in Via palazzo, una delle vie storiche di Sanremo, proponi prodotti caseari del vicino Piemonte e non solo. La stracciatella di formaggio di bufala è una delle cose che compro sempre insieme ai tomini dei pastori piemontesi. Una ricca e scelta sezione della gastronomia è dedicata ai salumi e alle carni piemontesi dal gusto sano e genuino.
Consigliato.

marj71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Mozzarella di Bufala Del Caseificio Moris a Sanremo

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2019
    In questo locale si può trovare di tutto, ci sono tanti formaggi locali e piemontesi, prodotti di gastronomia e anche carni. Ogni volta che ci ho fatto degli acquisti mi ha sempre colpito la grande qu...