Opinione su La mummia (film 2017): Tanta azione
Tanta azione
19/06/2017
Vantaggi
film leggero
Svantaggi
nessuno
Sono andata a vederlo con un po’ di riserve, perché francamente adoro la versione goliardica con Brendan Fraser e non sapevo bene cosa aspettarmi da questo nuovo film.
Fortunatamente la trama, pur non brillando di originalità,non riprende la vecchia storia, ma ne porta avanti una tutta nuova.
Un’antica tomba egizia viene alla luce in un luogo dove non dovrebbe trovarsi e immediatamente appare come qualcosa di insolito, inoltre anche la sepoltura della mummia contenuta all’interno è strana, più che una tomba per accompagnare il defunto nell’aldilà sembra una trappola per tenerlo imprigionato.
Scontato dire che da questo momento in poi una terribile creatura si risveglia dal suo sonno, in cerca di vendetta e distruzione …
Questo film, che apre le porte al Dark Universe, non può essere collocato né tra gli horror né tra le commedie, forse il genere che più lo rappresenta è l’azione e la presenza di Tom Cruise ne è una conferma!
La trama è coinvolgente e le continue scene d’azione danno un ottimo ritmo alla narrazione.
Io ho trovato la visione di questo film estremamente godibile, perfetta per una serata disimpegnata all’insegna di scene mozzafiato
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento