Lampadari d'autore
Per un salone importante, grande e arredato con mobili di prestigio, ci vuole un lampadario altrettanto unico, stiamo arredando casa o almeno, alcuni spazi che sono rimasti da completare, un po' per volta con accessori di qualità.
Il nostro lampadario è firmato La Murrina, volevamo un lampadario imponente che sovrastasse l’ambiente ed è per questo che, abbiamo rimandato l’acquisto, consapevoli che ci sarebbe costano non poco, finalmente l’attesa è finita.
Il livello artigianale dell’azienda è indiscusso, tradizione, design e tecnologia, sono ciò che propone per una clientela esigente.
Quando sono stato a Murano, una delle tre isole Venete: Burano e Torcella con mia moglie, ci siamo innamorati subito dell’arte nella lavorazione del vetro soffiato, abbiamo visto gli artigiani che con tanta sapienza hanno creato sotto i nostri occhi dei capolavori e da lì, che è nata la decisone di comprare almeno un lampadario La Murrina.
Un lampadario in vetro conferisce emozioni, è evocativo, decorativo e prezioso, i prezzi sono alti ma alta è anche la qualità che ci hanno regalato i maestri vetrai, è un Made in Italy da sostenere.
La Murrina sfoggia diverse linee, ognuna di essa comunica un messaggio e personalizza il gusto.
Segnala contenuto