Opinione su La Nuova Pharmacia Soletta clorofilla profumata: La Nuova Pharmacia soletta clorofilla profumata

La Nuova Pharmacia soletta clorofilla profumata

22/11/2016

Vantaggi

ottime

Svantaggi

Avevo bisogno delle solette per i miei stivaletti, per tale ragione mi sono recata all’Eurospin e ho trovato al costo di 1,99 la soletta clorofilla profumata della Nuova Pharmacia, l’ho comprata subito. Le ho adoperate dopo un po’ di giorni dall'acquisto e posso dirvi che mi sono trovata bene. Al fine di utilizzarle ho dovuto ritagliarle in corrispondenza del numero desiderato. Il ritaglio è stato molto facile perché possiedo una buona forbice e anche perché la zona da ritagliare è adeguatamente tratteggiata. Non ho avuto difficoltà ad inserirle nelle scarpe perché sulle solette è indicato il piede a cui si riferisce. Indossando gli stivaletti con esse mi sono trovata benissimo, perché sono molto comode e non mi hanno causato alcun tipo di problema ai piedi. Sono molto economiche e buone, per questo vi consiglio di comprarle.

sonya32

• stile

Altre opinioni degli utenti su La Nuova Pharmacia Soletta clorofilla profumata

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 19/08/2019
    La Nuova Pharmacia Soletta clorofilla profumata è davvero qualcosa di incredibilmente sensazionale per il grandissimo rapporto tra la qualità palesemente evidente ed il prezzo estremamente super conve...
    Qualità, prezzo