Opinione su Ristorante La Piazzetta di Oneglia a Imperia: La Piazzetta di Oneglia

La Piazzetta di Oneglia

23/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Conosco personalmente il proprietario del ristorante pizzeria La Piazzetta di Oneglia sita in Calata Cuneo a Imperia. Una persona speciale che offre pranzi e cene luculliane a costi decisamente accessibili.
Il locale si trova nella parte "vecchia" della città e quella, secondo me, più caratteristica.
I portici del porto di Oneglia ospitano molti dehor dei locali e quello della Piazzetta troneggia con i suoi profumi.
Antipasti. primi e secondi piatti di terra e di mare cucinate ad arte seguendo le classiche ricette liguri.
Ottima anche la pizza proposta in molte varianti.
Ottimi gli gnocchi al castelmagno.
Consigliato!

marj71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Piazzetta di Oneglia a Imperia

• briciola
    opinione inserita da briciola il 04/10/2018
    Questo posto merita un voto alto, io personalmente arrivo a dargli un otto e mezzo che è un voto assolutamente meritato sotto ogni punto di vista. La location l'ho trovata perfetta, l'ambiente accogli...
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2018
    Qui si mangia un cibo speciale in quanto genuino e cucinato con sagacia, maestria e capacità. I piatti che ho preferito sono stati quelli a base di pesce, è ovvio che in Liguria io mi orienti su un pr...