Opinione su La piovra 7 - Indagine sulla morte del commissario Cattani: Ho comprato il dvd

Ho comprato il dvd

18/06/2017

Vantaggi

bellissima serie

Svantaggi

no per chi ama il genere

Premetto che tutta la serie di questo film a me è sempre piaciuta. Questa serie, la numero sette, in particolare mi piace per la presenza di un attore. Si tratta del bellissimo tedesco Gedeon Burkhard. Interpreta l'impavido e giusto giornalista Daniele Rannisi. Il ragazzo a bordo di un furgoncino sistemato come emittente radiofonica mobile gira narrando le vicissitudini della città. Schierato dalla parte della giustizia anche a costo della stessa vita aiuta Silvia Conti. A far luce sui crimini che si consumano nella cittadina del sud. In questo ruolo sono molti i personaggi che si battono alla ricerca della verità e della giustizia. Oltre alla Conti e Rannisi vediamo il commissario Breda, la piccola Sara e tanti altri. Bellissimo lieto fine dopo tante traversie. Bellissime scenografie e ovviamente la colonna sonora. Il regista è Perelli. Non manca qualche scena violenta, lato negativo.

marysyna

Altre opinioni degli utenti su La piovra 7 - Indagine sulla morte del commissario Cattani

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 31/03/2016
    La settima serie della Piovra l'ho vista qualche anno fa con l'amico solito. Girata nel 1995, reca come sempre la regia di Luigi Perelli. Finita dunque anche l'epoca di Davide Licata, interpretato da ...
    ottima serie anche questa
    la violenza c'è