10 Opinioni per La pralineria, Perugina.
  • fb-1827672193915369
    le praline
    opinione inserita da Maria Miele il 02/08/2019
    io e mio marito abbiamo mangiato spesso le praline fatte da perugina che sono un'azienda di altissima qualità che rivende dei prodotti di alto spessore e di alto livello da moltissimi anni grazie alla sua esperienza nel cioccolato italiano superiore. la confezione di queste praline è davvero ottima, ben compatta ed utile anche al riciclo perchè è fatta con un buon cartone biodegradabile. le praline sono molto golose, molto gustose e compatte e sono racchiuse in una carta che le conserva benissimo. mi piace il loro gusto molto succoso e molto digeribile. peccato che il costo è alto ma ne vale davvero la pena.
    buone
    costose
  • pinta66
    Si distinguono
    opinione inserita da pinta66 il 30/07/2019
    Non c'è da discutere sulla qualità dei prodotti Perugina che ci offre la Nestlè. Veramente ottimi prodotti come questi cioccolatini de La Pralineria. la confezione contiene 330 grammi di praline al cioccolato in quattro gusti: latte cremoso, cacao, arancia e cocco. Sicuramente non condivido il costo eccessivo di €uro 3,00 circa, anche se si tratta di un prodotto di qualità. Però di bello e interessante hanno il fatto che sono senza glutine, quindi un grande prodotto per chi ha queste esigenze. Si trovano in vendita presso le principali catene della grande distribuzione. Per chi non bada a spese consiglio volentieri questi prodotti.
    Senza glutine
    Costo elevato
  • michela73
    Sono delizie belle e buone
    opinione inserita da michela73 il 08/07/2019
    Leggendo le varie opinioni sulle praline Perugina della linea "Un pensiero per te", mi sono ispirata per un regalo da portare a casa di amici per una cena informale.. Le praline Perugina sono state assai apprezzate perché sono davvero deliziose. Essendo prive di glutine sono andata a botta sicura certa che tutti i commensali potessero gustarle.. sono disponibili in vari gusti, al latte con farcia alla crema di latte; fondente con ripieno di scorzette di arancia o completamente fondenti. Tutte le praline sono davvero buone, fatte con cioccolato di qualità ed ingredienti seelzionati. Davvero perfette come idea regalo, io ho fatto bella figura.
    buone e belle da vedere
    calorie
  • sav3
    Assolutamente da provare
    opinione inserita da sav3 il 07/04/2019
    La Perugina, azienda italiana di Perugia, ha messo in commercio con grande successo confezioni miste di prodotti; una di queste è la Pralineria, un confezione colorata carinissima di cioccolatini ripieni assortiti con un guscio di cioccolato pregiato e con un assortimento di perle al latte, al cacao e alla nocciola e un ripieno di morbida crema. Io li trovo buonissimi e perfetti anche da regalare, la scatola è chiccosissima...e in più si va sul sicuro perchè sono senza glutine. Certo non si trovano ovunque, solo nei grandi negozi ma il prezzo è davvero ragionevole...io li ho pagati 2,99 euro alla coop.
    buonissimi
    introvabili nei piccoli negozi
  • briciola
    Eccelse
    opinione inserita da briciola il 03/04/2019
    Queste praline che fa la Perugina sono eccelse. Io ho acquistato l al versione al latte, ovvero fatte con cioccolato al latte e con un ripieno al latte strepitoso e dolce. Vi sono anche altre versioni, tipo fondenti ed all'arancia. Ognuno sceglie in base ai propri gusti, io amo il cioccolato al latte e la mia scelta è stata, di fatto, obbligata. Il costo non è alto, semmai lo posso definire come congruo rispetto alla qualità del tutto. Perugina come marca è nota e famosa, trovo che sia affidabile, sicura e fantastica. Il prodotto non ha difetti, ha solo le sue belle calorie e, per tal motivo, è bene non abusarne. Come voto merita un otto pieno senza alcun dubbio da parte mia.
    marca, sapore, qualità
  • gerardo82
    Praline Golose
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019
    L'altro giorno ho ricevuto un golosissimo regalo, si tratta della Plarineria Perugina. Perugina storico marchio che produce cioccolato da molti anni con ingredienti di prima qualità. Queste praline sono di forma sferica, sono dolci al punto giusto si sciolgono in bocca ed il cioccolato al latte con cui sono fatti è lavorato molto finemente. Mi piace gustare una pralina dopo aver bevuto una tazza di caffè, e gustarle anche in ufficio durante una pausa relax, ma ogni momento è quello giusto per assaporare. Le consiglio a tutti e appena mi finiscono andrò al supermercato a comprarne un'altra scatola.
    Buonissimo
  • thomas
    Ottima qualità
    opinione inserita da thomas il 05/02/2019
    Che dire da grande estimatore di cioccolato e derivati sono qui per darvi quella che è la mia opinione su La Pralineria Perugina. Perugina è un noto marchio ed azienda italiano situato a Perugia. Perugina è famoso e noto per la produzione di cioccolata sia in tavoletta che in cioccolatini e praline. Le praline sono dei cioccolatini dalla forma sferica che hanno una qualità superiore. Ottimi sono queste praline della perugina che non si trovano facilmente e non dappertutto. Tutto sommato buon rapporto qualita prezzo grazie agli ingredienti e cacao di ottima produzione. Consiglio come regalo.
    Ottima
  • vesponethebest
    Cioccolatini niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 07/01/2019
    In questo periodo delle feste ho avuto modo di consumare i cioccolatini di marca La Pralineria, di Perugina. I cioccolatini in questione sono di quattro versioni, ossia arancia, cioccolato fondente, cacao e cioccolato al latte. Molto interessante direi la versione all'arancia, da provare assolutamente, anche se per me il cioccolato al latte resta il migliore in assoluto. Detta confezione si trova praticamente ovunque e ad un rapporto fra qualità e prezzo niente male, i cioccolatini in questione sono ideali da essere consumati in compagnia di familiari ed amici. Posso dunque dare un giudizio altamente positivo su La Pralineria di Perugia, pur dicendo che vanno presi con molta moderazione.
    ottimi
    da prendere con moderazione
  • anatascooper
    cioccolatini di alta qualità
    opinione inserita da anatascooper il 06/01/2019
    Se c'è una cosa che adoro delle feste, sono sicuramente i cioccolatini in edizione speciale o quelli puramente fatti in onore delle feste come i La pralineria, Perugina. Li ho ricevuti giusto per il periodo di Natale da un'amica e devo dire che me ne sono innamorata. Adoro da morire il cioccolato ed ho trovato le La pralineria, Perugina dei cioccolati veramente ben fatti di ottima qualità, consistenza veramente buona che, ad ogni morso si scioglieva in bocca ed un sapore sopraffine di cioccolato qualità veramente top. Non so effettivamente il prezzo perché è stato un regalo e non sono neanche andata a vedere quanto costavano.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • digilander88
    Praline un pensiero per te, Perugina.
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    La praline della linea "Un pensiero per te" di Perugina, sono deliziose praline di cioccolato senza glutine, ottime come idea regalo. Nella versione al latte: dalla vellutata copertura di cioccolato al latte, con delizioso ripieno di crema al latte; nella versione all' arancia: con copertura di pregiato cioccolato fondente e corposo ripieno al gusto arancia, con croccante granella all' arancia; nella versione al cacao: con copertura di pregiato cioccolato fondente e morbido ripieno al gusto cacao. Ne apprezzo notevolmente il gusto unico e autentico, l' irresistibile scioglievolezza e la pregiatezza del cioccolato.
    Il cuore del cioccolato italiano.