il treno dei guai?
Parliamo adesso di un film, che stranamente l'ho visto solamente qualche mese fa in tv, ho fatto questa grande scoperta.
Questo film è uscito nel 2016 ed è stato diretto da Tate Taylor, il suo titolo originale è The Girl on the Train, in Italia è stato semplicemente tradotto "La ragazza del treno". Questo film si basa sull'omonimo romanzo scritto da Paula Hawkins, che io non ho letto al momento.
Ho conosciuto l'attrice protagonista, Emily Blunt, tramite il film "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" e da qui ha tutta la mia ammirazione, ancor di più in questo film. Sa interpretare qualsiasi cosa, addirittura mentre si registrava questo film, lei era incinta, quindi ha una forza interiore assolutamente da ammirare.
Rachel è una donna che ha divorziato da suo marito, la rottura è per colpa di quest'ultimo poiché l'ha tradita con un'altra donna e portata in casa loro. Rachel trova rifugio nell'alcol e passa giornate intere nel treno, questo treno passa sempre davanti alla sua vecchia casa con il marito, ma lei osserva sempre i vicini di casa, una coppia che secondo lei rappresentano il vero amore. Ma un giorno si viene a scoprire una tragedia: la vicina è misteriosamente scomparsa.
Segnala contenuto