Opinione su La rete di protezione - Andrea Camilleri: Ottimo libro di Camilleri
Ottimo libro di Camilleri
17/06/2017
Vantaggi
interessante ed appassionante.
Svantaggi
no
In questo libro Montalbano si dovrà addentrare in un mondo per lui totalmente ignoto e sconosciuto come quello dei social network ovvero facebook, twitter ed i blog.
Insomma si dovrà cimentare in qualcosa di cui non ha assolutamente esperienza e, pertanto, ci vorrà tutto il suo ingegno e la sua abilità per riuscire a risolvere la situazione venutasi a creare.
Tutto incomincia quando, nel paese, una troupe svedese decide di girare una sorta di fiction ma ambientata negli anni 50, per questo motivo il paese deve essere modificato per poter sembrare un posto del passato.
Naturalmente viene coinvolto anche Montalbano che, però, se conoscete il personaggio, sapete che è molto riottoso a certe situazioni e quindi non è molto contento di questa cosa...però la situazione diventerà subito interessante quando usciranno fuori alcune pellicole molto strane...
Ovivamente non voglio rovinarvi la sorpresa e pertanto mi fermo qui... secondo me è un bel libro e merita di essere letto anche perchè trovo che sia molto appassionante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
- sviluppo
- adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento