Opinione su La rivincita delle damigelle: Attenti alle damigelle

Attenti alle damigelle

12/08/2016

Vantaggi

film leggero

Svantaggi

nessuno


Facendo zapping sono finita casualmente per vedere “la rivincita delle damigelle” una commedia sentimentale ed ironica che mi ha conquistata fin dai primi minuti.
Abigal e Parker, amiche fin dall’infanzia, tornano per una visita nel paese dove sono cresciute, qui scoprono che Caitlyn, una loro vecchia amica/nemica, ha soffiato il ragazzo storico della loro amica Rachel e i due si stanno per sposare. Così le due ragazze decidono di prolungare la loro permanenza in paese nel tentativo di buttare a monte questo ridicolo matrimonio e far finalmente ricongiungere la coppia di fidanzati storici.
Tra situazioni comiche e momenti romantici questa commedia si svolge senza grandi colpi di scena, ma con grande leggerezza e simpatia.
Sicuramente La rivincita delle damigelle non è una pietra miliare del cinema, ne tantomeno rimarrà nella storia, ma io ammetto di averlo visto con grande piacere!
La storia è carina e divertente, la presenza di Raven-Symoné ( la piccola Olivia de I Robinson) connota la pellicola di grande simpatia. I personaggi interpretati da Raven sono sempre sarcastici e pungenti!
Io ho trovato questo film leggero e scorrevole, adatto quando si cerca qualcosa di poco impegnativo.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici


  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su La rivincita delle damigelle

  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2016
    Due amiche rientrano nella loro città natia e scoprono che il fidanzato di una loro storica amica dopo una lunga relazione l'ha mollata per la loro nemica dei tempi del liceo. Le due amiche uniscono l...
    Continua a leggere >
    simpatico
    prevedibile