4 Opinioni per La Roche-Posay Effaclar Gel Moussant purifiant peaux grasses et sensibles
  • digilander88
    Gel detergente Effaclar.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2021
    Il gel detergente Effaclar è gel di pulizia profonda per pelli grasse e sensibili, che aiuta ad eliminare l' eccesso di sebo, le impurità accumulate durante la giornata ( smog, inquinamento, polvere ) e a mantenere la pelle del viso morbida ed idratata. Questo gel è pratico e veloce, adatto anche alle pelli delicate, è composto da ingredienti nutrienti e delicati. La sensazione è quella di una coccola rinfrescante. E' disponibile nella confezione da 200 e 400 ml a poco più di dieci euro, ed è acquistabile in diverse profumerie, oltre che online. Mi piace perchè mi garantisce una pelle correttamente pulita, che si predispone meglio all’ applicazione del make-up, e un viso pulito prima di dormire che permettere alle cellule di rigenerarsi meglio. lo consiglio per aiutare a igienizzare i pori, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.
    Rimuove efficacemente tutte le impurità e l’ eccesso di sebo dalla pelle grassa e sensibile senza causare una secchezza indesiderata e lasciando il viso pulito e fresco.
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 07/07/2020
    Da quando ho scoperto questo prodotto sinceramente non posso farne proprio a meno, mi piace per la sua eccezionale formulazione, senza siliconi e parabeni e per come lascia la mia pelle dopo averla detersa. Ottima qualità garantita dal marchio La Roche-Posay anche se nel prezzo non è molto economica, ma sinceramente è molto appropriato, dato il prodotto che è perfetto. Fa una leggera schiuma a contatto con la pelle e l'acqua e lascia la pelle molto morbida senza seccarla eccessivamente o che tira, cosa che mi è capitato molto spesso con altri prodotti con la stessa azione purificante. Davvero consigliato.
    si
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 10/02/2020
    La Roche-Posay Effaclar Gel Moussant purifiant peaux grasses et sensibles è un detergente veramente estremamente eccellente. La sua formulazione è effettivamente molto soddisfacente. Possiede un inci immensamente impareggiabile. È un detergente incommensurabilmente efficiente, è assolutamente magnifico. È un prodotto veramente estremamente sensazionale, è davvero validissimo. La Roche-Posay Effaclar Gel Moussant purifiant peaux grasses et sensibles deterge profondamente la pelle. La sua reperibilità è veramente elevatissima, è una reperibilità ottima. Il suo prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Gel detergente viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/07/2018
    Ultimamente ho ricevuto in regalo un campione di questo gel detergente schiumogeno e purificante adatto alle pelli grasse e sensibili della marca La Roche-Posay. Questo gel è stato realizzato senza sapone, senza parabeni ed è stato testato su pelli grasse con tendenza acneica. Devo dire che avendo la pelle in questo modo, è proprio adatto per minimizzare questi problemi e dopo che l'ho utilizzato ho sentilo la pelle più morbida e pulita. La qualità, quindi a me pare ottima. La sua efficacia e la sua delicatezza sono massime. La profumazione è piacevole. Ritengo di dare cinque stelle per ogni sua caratteristica peculiare.
    Ottimo
    Solo per chi ha la pelle grassa e sensibile