1 Opinioni per La Saponaria BIO Shampoo Extra Vergine
  • kira1992
    ottimo qualità+prezzo Vegan
    opinione inserita da kira1992 il 30/09/2020
    Mi piace spesso cambiare shampoo e marca ma, gira e rigira alla fine ritorno sempre da lui, marca LA SAPONARIA e il suo ottimo prodotto per i capelli il Bio-Shampoo con Extra Vergine l'unico perfetto per me che ho capelli lisci, castani naturali, molto fini, cute generalmente grassa, punte secche, questo su di me è davvero il TOP! Mi ha soddisfatta al 100% , ha un ottima texture, fa una bella schiuma, lava bene, non appesantisce e non unge, risultato perfetto. I suoi principi attivi sono : Olio extravergine di oliva - Estratto di moringa - Gel di aloe Lo shampoo "extra vergine" è un prodotto delicatissimo, deterge senza aggredire capelli o cuoio capelluto ed è ideale per tutta la famiglia, anche per chi soffre di irritazioni cutanee e cute sensibile. Vine consigliato anche per uso frequente. Non contiene profumazioni o sostanze irritanti. Può essere personalizzato con l’aggiunta oli essenziali (circa 1%) Non contiene SLES, OGM, PEG o parabeni Contiene solo materie prime naturali, genuine e a basso impatto ambientale Vegan e non testato sugli animali? Confezione sia da 100 ml o 200 ml, il prezzo è su euro 7 per la confezione grande, rende tantissimo davvero ottimo .....Consigliata la prova se siete amanti del Bio
    Validissimo
    non trovati