5 Opinioni per La saponaria Ecobio luce - Maschera capelli effetto lucidante
    Una delle mie marche preferite
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Presa in un kit promozionale della Saponaria mi sono trovata divinamente con questa maschera capelli. Mi piace perché come prima cosa è in tubetto, bella comoda e molto compatta, oltre ad essere igienica e senza stare lì a pucciare l dita bagnate nel barattolo. Ne occorre veramente poca e realmente lasci ai capelli più lucidi. Credo dipenda dalla sua formulazione e dagli ingredienti. Io trovo l lunghezze molto morbide e ben definite anche nella fase di styling, senza capelli crespi o svolazzanti. Costicchia un po', ma nel complesso non solo vale il suo prezzo ma se si considera anche il suo quantitativo, e io parlo di capelli di media lunghezza, che superano abbondantemente le spalle, ci sta tutto. Molto buono anche il prezzo. Medito di provare anche l’altra variante. Mi piace sempre tanto questo brand, fa quello che promette ad un prezzo competitivo per il sul mercato.
    efficace, inci, delicato
  • opinion71
    MAschera per capelli della saponaria
    opinione inserita da opinion71 il 21/04/2020
    Ho avuto il piacere di provare la maschera marchiata Saponaria Ecobio luce indicata per dare un effetto lucidante alla propria chioma. Questa maschera è un composto molto liquido che si spalma sui capelli districandoli e rendendoli docili alla pettinatura. Avevo dei dubbi all'inizio..prima di provarla..perchè la sensazione che mi dava leggendo le istruzioni d'uso suo tubetto era quella di una maschera molto unta invece mi sono dovuta ricredere. Non unge affatto e rende la chioma molto morbida e docile. I miei capelli sono sempre indisciplinati e quando usai questa maschera della saponaria ero riuscita a domarli,
    disciplinante
    nulla
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 04/04/2020
    Sinceramente parlando sulla qualità dei prodotti del marchio La saponaria non ho mai riscontri negativi in fatto!. La maschera lucidante per capelli è un prodotto davvero portentoso, oltre ad avere ingredienti prevalentemente biologici, e questo è un grandissimo punto a favore, all' interno ci sono degli ottimi alleati mixati tra loro come il limone, olio di argan e babassu, praticamente carezze dalla natura per la nostra chioma. Lo lascio agire per alcuni minuti, in modo che penetra nel capello e poi risciacquo e come per magia risulta tutto lucente, morbido, insomma una scoperta buonissima e delicata.
    si
  • digilander88
    Maschera capelli effetto lucidante, La Saponaria.
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    La maschera capelli Eco Bio La Saponaria è un prodotto ad effetto lucidante ed idratante, dalle proprietà riequilibranti che la rendono adatta anche ai capelli grassi. Ha un ottimo inci ricco di ingredienti preziosi come l' olio di babassu, di argan e di limone che contribuiscono a coccolare il capello dalla radice alla punta donando idratazione, morbidezza, freschezza e un risultato splendente. Mi piace perchè oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo ( costa una decina di euro per 150 ml di prodotto ), è leggera e idrata delicatamente i capelli senza appesantirli, rendendoli più districabili. Ha una piacevole e delicata fragranza agrumata e la consiglio per reidratare capelli a rischio aggrovigliamento o danneggiati e ottenere ciocche lisce e setose.
    Capelli felici e splendenti grazie al portentoso mix di attivi naturali di questa maschera capelli dai super-poteri idratanti e rinforzanti.
  • nonsolodisegni
    Maschera capelli
    opinione inserita da nonsolodisegni il 29/03/2020
    Ultimamente ho potuto provare un campione di questo prodotto della marca de La saponaria. Devo dire che mi piace molto questa marca, in quanto utilizza ingredienti biologici e naturali, cioè nello specifico vegetali. Il campione mi è stato gentilmente regalato in un negozio specializzato nella vendita di prodotti biologici. Devo dire che questo particolare prodotto deve essere utilizzato come una sorta di balsamo dopo il lavaggio con lo shampoo ed il suo tempo di posa è meno di 10 minuti. La sua qualità a me pare ottima, come la sua efficacia. La sua profumazione è delicata e molto piacevole. La sua delicatezza è massima. Il prodotto rende effettivamente i capelli più lucidi e brillanti. Consigliato!
    Ottimo e biologico