• intensità
  • durata
2 Opinioni per La Saponaria - Profumini bio
    La nuova moda dei profumi solidi
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Da qualche anno anche le marche di cosmetica bio hanno lanciato le loro linee profumate, soprattutto in versione compatta. Per quanto gli spray siano belli esteticamente e accattivanti non è sempre possibile portarli in giro, in viaggio, soprattutto nel bagaglio a mano e in giro più comunemente in borsa. I pot in alluminio arrivano in soccorso e ce ne sono di diverse varianti e fragranze. Molto carini sono questi de La Saponaria, un brand che mi piace molto, ottime performance per un prezzo onesto in rapporto al prodotto e alla quantità. I pot sonon in alluminio c’è l’essenza di profumo che è stata aggiunta ad una cera vegetale in olio. Molto scorrevole sulla pelle soprattutto in primavera ed estate, più duretto in inverno ma si riscalda a contatto con il dito. Mi piace soprattutto quella floreale e dolce, Grace. Io li consiglio, sono durevoli nel tempo, il profumo resta a lungo proprio perché lo si applica a mo’ di unguento. Da provare.
    ottimo
  • digilander88
    Profumini solidi bio, La Saponaria.
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    I profumini solidi bio della Saponaria sono fragranze completamente naturali arricchite con oli essenziali profumatissimi. La base è composta da cera di riso e mandorle, le fragranze disponibili sono quattro: Grace - calda primavera, Lolly - dolce e avvolgente, Juice - fresco e avvolgente, Odry - l' essenza della femminilità, tutte racchiuse in un' elegante confezione di alluminio. È reperibile nelle profumerie bio e online sul sito de La Saponaria, ad un costo di circa dieci euro per 15 ml di unguento. Ne stendo un velo sulla pelle mi sento avvolta da un delizioso abbraccio profumato, non perdura quanto vorrei, ma nella pratica scatolina da portare in borsa, è facile e comodo da riapplicare: una vera goduria per tutti i sensi.
    Sprigionano un incantevole mix di essenze floreali, morbide e avvolgenti.