1 Opinioni per La saponaria shampoo solido extravergine d'0liva e semi di lino
  • kira1992
    Per il mio lui lo Shampoo solido tutto bio
    opinione inserita da kira1992 il 09/09/2020
    Ritorno a parlare del marchio La Saponaria con un prodotto che utilizza mio compagno uno Shampoo Solido adatto a chi ha i capelli corti perché si presenta come una saponetta, contiene olio extravergine d'oliva e olio di semi di lino. C’è da dire, per dovere di cronaca, che questo sapone/shampoo dura davvero tanto, molto di più rispetto ad uno normale shampoo liquido, ed ha un prezzo decisamente conveniente, oltre a rendersi pratico per chi viaggia in aereo e pratica sport. Consigliato quindi a chi ha capelli corti e cute tendenzialmente secca, pratica sport e viaggia in aereo o si lava i capelli frequentemente, ma non consigliato a chi ha capelli lunghi, secchi e che si sporcano velocemente, questo perché viene scomodo sulle lunghezze il suo utilizzo, io ci ho provato ed è davvero impossibile dosare il prodotto. i miei capelli risultavano pesanti all'attaccatura e sulla cute e tendenzialmente secchi sulle lunghezze. Risultato che si è accentuato con l’utilizzo continuo.
    La prima volta che l’ho utilizzato, ne sono stata abbastanza soddisfatta: molto schiumogeno, delicatamente profumato, risultato nella norma.
    non adatto a chi ha i capelli lunghi