5 Opinioni per La Sasselle Canestrellini
  • chrishornet
    Biscotti di frolla
    opinione inserita da chrishornet il 24/03/2020
    Adoro moltissimo i canestrellini e mia moglie me li deve sempre togliere da davanti altrimenti sarei capace di mangiarmeli tutti. Sono davvero buoni, friabili e si sciolgono in bocca. La confezione è carina, all'interno ce ne sono quindici canestrelli. La confezione purtroppo è tutta plastica, spero la sostituiranno presto con qualcos'altro. La marca è la Sasselle, ma ce ne sono di tantissime altre marche e non. Sono ottimi accompagnati con del latte, del te o del caffè, oppure si possono anche mangiare solo così dopo il pranzo o la cena. Di solito è nostra abitudine che dopo i pasti ci mangiamo un dolcetto a scelta tra quelli che abbiamo in casa in questo momento di particolare emergenza mondiale. Ci accontentiamo, ma appena torna tutto normale ritornerò a comperarli. Provateli.
    buoni, saporiti e friabili
    calorici, non indicati per una dieta
    Ma che buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Quando vedo i canestrellini mi viene subito da pensare ad una tovaglia di pizzo, un piatto di biscottini ed una bella tazza di tè fumante. Questi biscottini infatti sono l'ideale per accompagnare il tè pomeridiano per la loro consistenza compatta grazie al burro, la friabilità della frolla, la dolcezza golosa dello zucchero a velo con cui sono abbondantemente spolverati in superficie. Piccoli, rotondi, golosi, sembrano tanti fiorellini. Uno tira l'altro ed è un peccato che nella confezione ce ne siano così pochi. Non li compero troppo spesso perché per via del burro usato con generosità non sono affatto dietetici ma ogni tanto me li concedo e li trovo veramente buoni!
    buoni
    burrosi, quindi ingrassano
  • almond88
    Gnam!!
    opinione inserita da almond88 il 11/03/2020
    Quale buongiorno non è dolce con questo prodotto??... Il cane stellini del marchio sasselle... Sono buonissimi...mi piace sempre accompagnarli ad una tazza di tè caldo o una tisana da gustare da sola in compagnia.... Stesso mi sono dati i nei bar o nelle sale da te e sono sempre felice di assaggiarli.... Infatti da lì che ho preso questa abitudine di acquistarli... Sono dei frollini molto morbidi e friabili al burro.... Con un leggero velo di zucchero a velo.. sono buoni e leggeri e per questo uno tira l'altro... Se non l'avete mai assaggiati vi consiglio assolutamente di farlo... Sono assolutamente leggeri.
    Si
  • michela73
    buoni e dolci ricordi
    opinione inserita da michela73 il 10/03/2020
    I canestrellini del marchio La Sasselle sono dolcetti che mi ricordano quando ero bambina.. la domenica si mangiavano i canestrellini a fine pranzo. Nel tempo ne ho provati di molti marchi e questi La Sasselle sono i migliori.. Hanno una consistenza friabile ma croccante e sono dolci ma non troppo... La forma è la classica, un fiorellino col buco in mezzo e tanto zucchero a velo come guarnizione.. La confezione è in plastica trasparente che consente di vedere i dolcetti e di mantenerli friabili e croccanti come p ice a me. Purtroppo contengono parecchie calorie e non sono indicate per i regimi ipocalorici.
    buoni
  • monichina76
    Piccolini e buoni
    opinione inserita da monichina76 il 06/03/2020
    I canestrelli sono dei biscottini piccolini a forma di fiore con un buchino nel mezzo. Sono pasta frolla alta ricoperta di zucchero a velo. A me piacciono molto, hanno un gusto molto semplice e delicato. È semplice pasta frolla, con zucchero a velo. Sono dolci alla vaniglia. Il fatto che siano semplici li può rendere meno appetibili. A me il gusto piace solo che la pasta frolla non fa molto bene se gli ingredienti non sono tutti genuini e può creare problemi di digestione. Bisogna stare attenti a non mangiarne troppi. Sono carini da offrire con il tè e da mangiare a colozione, meglio ancora con la cioccolata e costano poco.
    Buoni e semplici
    Non tutti genuini