• ambiente
  • tempi attesa

Si trova a due passi dalla statua di Domenico Modugno.
Da provare.

• forevergirl1
    Posto carino sul mare
    opinione inserita da forevergirl1 il 18/10/2020

Visitato dall'utente a giugno 2020

La Tana Marina è un ristorante tipico pugliese dove è possibile mangiare del pesce freschissimo, ma è anche friggitoria e pizzeria. E' una location carina e accogliente ricavata all'interno di una grotta scavata nella roccia in prossimità del mare. Si trova a due passi dalla statua di Domenico Modugno. Ci sono stata una volta a pranzo e altre volte per mangiare solo una pizza che trovo molto buona. E' indubbiamente una location dove poter festeggiare una ricorrenza, ma c'è da dire che i prezzi per il pranzo sono piuttosto alti. Il personale è gentile. Da provare.