Un folle Samuek L. Jackson
La terrazza sul lago è n thriller con una discussione più che banale in cui Samuel L. Jackson dà vita a un imponente, duro, intollerante e abbastanza psicopatico sergente a Los Angeles che trasformerà in un inferno la vita di un timido giovane bianco che forma un matrimonio interrazziale da impegnare con una ragazza di colore .... Presto iniziano i problemi quando il giovane matrimonio si trasferisce nel quartiere in cui risiede Jackson.
Un thriller con tocchi di razzismo anti-bianco, che, senza essere nulla dell'altro mondo Risulta essere un film divertente, con un buon ruolo di Jackson e, soprattutto, prevedibile.
Samuel L. fa il "suo ruolo", sobrio e serio questa volta, incarnando un poliziotto troppo preoccupato per il suo ambiente residenziale, ... così tanto, che supera ed è la causa dell'intero film, con un incendio che non dipinge nulla in fase di sviluppo, co-protagonista dei momenti più blandi e spassionati che sembrano girati per raggiungere i 90 minuti per una storia che avrebbe potuto essere girata in 30 e sì, anche se poche persone vanno a vederla, è sicuramente redditizia, poiché, ad eccezione degli stipendi di tutte le attrezzature per le riprese, hanno speso solo per l'affitto di un paio di case ...
Segnala contenuto