Opinione su La vendetta di Carter: Promesse non mantenute
Promesse non mantenute
07/07/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
tanti
Quando esce un film con protagonista Stallone non ci si può aspettare altro che azione, tuttavia questo film sembrava iniziare con un altro piglio.
Tuttavia poi diventa quello che ci si poteva aspettare, una sorda continuità di assurdità impossibili.
Carter, alla morte del fratello, ritorna nella natia Seattle per occuparsi della nipote e la madre rimaste sole, ma soprattutto per far luce su cosa sia accaduto.
Riesce a stabilire un legame con Doreen che lo accompagnerà in questa avventura.
La storia e i dialoghi ci mostrano un film ricco di sfaccettature con personaggi interessanti e tridimensionali, ma che i protagonisti non riescono a rendere al meglio, così il regista Kay copre tutte le possibili sottotrame realizzando l'ennesimo inutile film d'azione pieno di esplosioni e rumori.
Stupisce la parte iniziale del film con molta più trama di quanto ci si aspetti da un film d'azione di Stallone, sembra quasi un tentativo di realizzare un film più profondo fallito dall'imperturbabile espressione statuaria del protagonista inadatto a realizzare un genere diverso.
E così il film si trascina presto nell'oblio e nella banalità di un classico film d'azione e una seconda parte davvero inguardabile.
Niente di nuovo, niente di originale.
Non si spiega perchè ci si sia andati a disturbare a riprendere un vecchio fiulm di Caine per distruggerlo, ecco perchè lo valuto meno della mediocrità che meriterebbe,
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento