Opinione su La verità è che non gli piaci abbastanza: Nient'altro che la verità!
Nient'altro che la verità!
18/01/2018
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
Il titolo non può essere più azzeccato per un film rivelazione che prende in esame con praticità, sincerità ed un pizzico di ironia le complicazioni di tutte le relazioni sentimentali da quelle che vanno avanti da anni a quelle che stanno per nascere o almeno dovrebbero nascere.
Uomini e donne in questo film sono protagonisti in egual misura ognuno con i suoi pregi e difetti e con il suo particolarissimo modo di vivere l'amore o le delusioni.
Se da una parte ci sono le donne che sviscerano ogni atteggiamento e parola del proprio uomo o di quello con cui sono appena uscite dandosi manforte a vicenda dall'altra parte ci sono i ragazzi meno sentimentali e meno confidenziali che prendono l'amore come viene senza fare una tragedia se un appuntamento naufraga.
Guardando questo film è impossibile non identificarsi con i protagonisti individuando somiglianze sul nostro modo di fare e pensare ed individuando in loro anche le altre persone della nostra vita come per esempio amiche, colleghe, ragazzi che abbiamo conosciuto o eventuali partner.
E' una commedia che senza mandare in paranoia fa sempre riflettere, mette finalmente alla luce tante manie e tanti atteggiamenti sbagliati che noi donne tendiamo ad avere nei confronti dell'altro sesso pur di farci considerare e pur di non ammettere che la verità è che non gli piaci abbastanza!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Consiglio da seguire