Opinione su La voce di Romagna: Il quotidiano La Voce di Romagna

Il quotidiano La Voce di Romagna

08/06/2016

Vantaggi

ottimo quotidiano

Svantaggi

no


Tutte le volte che vado in vacanza a Cervia durante il periodo estivo, lo leggo ogni giorno, in quanto mi permette di sapere ciò che succede non solo in quella zona, ma anche nell'intera Romagna e non solo in riviera.

Non manca naturalmente la sezione dedicata alle notizie di rilevanza nazionale, che comunque consulto solo alla fine. Il tutto è suddiviso per province e città, di modo che si possano trovare le notizie per l'area che interessa. Di solito comincio a leggere dalle notizie inerenti a Cervia e dintorni, per poi passare a Ravenna e provincia, poi Forlì, quindi, per finire, tutta la zona di Rimini e Riccione.

Tutte le notizie sono abbastanza dettagliate e la cronaca nera è riportata in modo abbastanza limitato per fortuna. Si dà molto spazio a tutti gli eventi che caratterizzano la Romagna, in particolare la riviera. Buona l'impaginazione del giornale, direi che se si viene in vacanza in riviera, è da consultare, in quanto molto dettagliato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su La voce di Romagna

  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Questo giornale spesso lo leggevo quando andavo in vacanza, in estate, in Romagna. E' un giornale che ora da molto non mi capita tra le mani ma lo ricordo con piacere, ne apprezzavo l'obiettività dei ...
    Continua a leggere >
    ottimi articoli su cronaca locale
    no