5 Opinioni per Labellino Raspberry & Red Apple, balsamo labbra Labello
  • mindy
    Labellino, lampone e mela rossa per la bellezza delle labbra
    opinione inserita da mindy il 12/11/2022
    Al supermercato ho trovato un balsamo labbra che non conoscevo, Labellino al lampone e mela rossa. Mi ha incuriosito la forma che non è il tradizionale stick della marca Beiersdorf, ma più largo. Quando ho aperto la confezione che si apre a vite, ho trovato un cono di prodotto dal gradevole profumo. Contiene 7 grammi, poco più di Labello classico, 5,5. La formula contiene un derivato di olio di palma o cocco, con proprietà emollienti, burro di karité che protegge la pelle e lenisce. Inoltre, sono indicate sostanze idrogenate che si trovano anche in altri cosmetici, glicerina con funzione idratante. L'agente addensante è Polyglygeryl-3 Diisostearate e il conservante BHT. Sul sito Inci la maggior parte sono contrassegnate buone. All'utilizzo l'ho trovato leggero e non appiccicoso. Lo metto due o tre volte al giorno e penso sia un alleato della mia bellezza. Costa quasi 4 €, ma trovo li valga.
    Emolliente, fruttato, formula ipoallergica
  • michela73
    dolce profumo, scadente INCI
    opinione inserita da michela73 il 15/04/2020
    Continuo a farmi incuriosire dai Labellini, pur non trovando il loro INCI soddisfacente mi piacciono molto i profumi che propongono. I labellini sono due, quello alla menta e quello al lampone e mela rossa... Uso frequentemente balsami ed idratanti per le labbra così ho voluto provare anche questo al profumo di lampone e mela rossa. Il costo è stato la prima sgradevole sorpresa, ben 5 euro ed è da 7 ml (ma il labello normale non ne costa al massimo due e sono 5,5??), la seconda, sempre poco gradevole è stata l'idratazione... praticamente nulla. L'unica cosa che salva questo prodotto è la profumazione, dolce e decisametne azzeccata... Purtoppo (magari sarà un problema delle mie labbra) non riesce ad idratare.. anzi...
    profumo
    costa e non idrata
  • almond88
    Good
    opinione inserita da almond88 il 05/04/2020
    Salve a tutti voglio parlarvi assolutamente di questo prodotto che mi ha salvato nel periodo invernale.con i primi freddi le mie labbra sono risultato eccessivamente screpolate ed ho deciso appunto di acquistare questo prodotto ovvero il labellino Raspberry e Red Apple, Un balsamo concentrato che ha regalato alle mie labbra morbidezza ed idratazione. Dopo un paio di applicazioni e se sono tornate assolutamente prive di fastidiose pellicine. Per non parlare poi della fragranza che ho trovato paradisiaca, infatti sono tentata ad acquistare anche altre profumazioni. Il marchio labello praticamente non mi delude mai.
    Si
  • tatadada
    Balsamo labbra
    opinione inserita da tatadada il 14/07/2019
    Un paio di giorni fa recandomi al supermercato ho visto questa novità della Labello. È mia abitudine usare loro prodotti per proteggere le labbra soprattutto di destate ed inverno. Di inverno a maggior ragione perché mi si spaccano dal troppo freddo e a volte addirittura bruciano. Destate invece utilizzo quello a protezione solare per evitare di scottarmi le labbra, perché già una volta mi è capitato che mi sono bruciata le labbra dal sole soprattutto quando sono andata all'estero. E disponibile in due varianti uno e lampone mela e l'altro e menta. Costano all'incirca sui cinque euro e si trovano non solo al supermercato ma anche in tutti i negozi delle catene come ad esempio a acqua e sapone o Tigotà. Nei supermercati e facile trovarlo o nel reparto dedicato o alle casse. Rendere le labbra morbide lisce e luminose. La sua profumazione anche non è male, anzi emanano un ottimo profumo. Vi consiglio di provarlo e vedrete che avrete anche voi delle labbra morbide lisce e luminose.
    Efficace, rende le labbra morbide e le protegge lo stesso tempo
  • noitre32
    Labellino Raspberry & Red Apple
    opinione inserita da Angelica il 06/07/2018
    Ho acquistato Labellino Raspberry & Red Apple, è un nuovo balsamo labbra della Labello. La forma è a sfera con un profumo delizioso di lampone e mela rossa. In commercio esistono due varianti di Labellino, questa che ho acquistato io (lamponi e mela rossa) e, la confezione azzurra alla menta (Fresh Mint). È dermatologicamente testato. Labellino oltre al suo profumo buonissimo, lucida e idrata le labbra, Potete acquistare Labellino in tutti i negozi dove vendono prodotti per l`igiene e la cura personale tipo : Acqua e Sapone, Tigotà, ma lo potete trovare anche all’Esselunga a un prezzo di circa 4.80 euro Io sono stata soddisfatta del prodotto e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto