Opinione su Labello Classic Care: Il burrocacao più classico
Il burrocacao più classico
25/06/2015
Vantaggi
Protezione Efficace
Svantaggi
Nessuno
Preferisco i burroccao classici perché non gradisco quelli colorati: se voglio un lucidalabbra me ne compro uno che abbia quella definizione, perché il burroccao mi serve principalmente per riparare le screpolature delle labbra, non solo a farle belle.
Il labello classico è contenuto in un tubetto stick da 5,5 ml, che in genere costa intorno a €1,50. È bianco e cremoso, piuttosto denso rispetto ad altri burrocacao che ho provato. Ha un buon odore rassicurante e che incute senso di protezione.
La sua formula è a base di vitamina E e provitamina B5, che assicurano una veloce guarigione alle nostre labbra. Anzi, l'attuale formulazione è stata arricchita da hydramina, estratti naturali di semi d'uva e olio di jojoba.
Da parte mia, posso assicurare, dato che su di me ha sempre agito in maniera apprezzabile, perfino su una scottatura presa stupidamente da una tazza di tè bollente, che è davvero un prodotto efficace e piacevole da applicarsi.
La stagione in cui ci troviamo attualmente poi, richiede obbligatoriamente di proteggere le nostre labbra sulla spiaggia e in città; ma anche d'inverno Labello è sempre protagonista indiscusso, soprattutto quando fa più freddo o abbiamo la febbre o se andiamo a sciare: la protezione, in quest'ultimo caso è praticamente indispensabile.
Labello è un prodotto della tedesca Beiersdorf, stessa casa di produzione Nivea, e fu creato addirittura nel 1909.
Il prodotto è longevo: l'ha dimostrato negli anni arricchendosi anche di altre varianti più sofisticate e leggere, adatte alle più giovani e anche agli uomini. Se vorrete vederle, le troverete tutte sul sito web apposito: www.labello.it.
Buone labellate a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento