3 Opinioni per Labeyrie Salmone affumicato bio
  • blase
    ottimo salmone firmato Labeyrie
    opinione inserita da blase il 07/08/2018
    Acquisto spesso il salmone preaffettato e affumicato del marchio Laberye è davvero ottimo, proviene dai mari freddi (Irlanda o Norvegia) e a volte lo trovo anche in promozione, ottimo prodotto selezionato, di qualità eccellente da utilizzare come più ci piace, ultimamente e per puro caso ho acquistato la versione Bio, la differenza come gusto è davvero poca dal solito salmone affumicato sempre ottimo ma cambia la composizione del pesce , non abbiamo le solite fettine sottile preaffettate e suddivise perfettamente ma due fette di Salmone belle grosse e cicciose affumicate con legno di faggio, è buonissimo, abbiamo un prodotto di qualità davvero elevata pronto da impiattare, ottimo condito con olio e limone e come contorno una bella insalata verde o delle patate a vapore, si può tagliare anche a fettine sottili e aggiungere direttamente all'insalata, prodotto da assaggiare se vi piace il Salmone , BUONISSIMO
    buonissimo
    non sempre reperibile
  • chanel67
    A chi non piace?
    opinione inserita da chanel67 il 07/08/2018
    Adoro tutti i tipi di pesce ma il mio preferito è il salmone affumicato perché è buonissimo e ha un gusto che nessun altro salmone affumicato ha. Io quando vado al supermercato lo compro sempre. Non c'è volta che vado al supermercato senza acquistarlo. A casa mia lo adorano tutti. Nelle giornate estive è ottimo accompagnato ad un bel piatto di insalata o come contorno. Vi consigli di mettere anche una fetta di limone. È facile da trovare in qualsiasi supermercato. Vi consiglio di comprarlo perché sono sicura che la vostra esperienza sarà molto positiva perchè non vi pentirete dell'acquisto fatto. Viene adorato molto dai più piccoli e il pesce li aiuta a crescere meglio.
    Molto buono
    A volte troppo caro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2017
    Il salmone affumicato è uno dei miei alimenti preferiti e non può mai mancare una confezione nel mio frigorifero. Mi piace cambiare sovente marca e tendo a scegliere quello in offerta, dato che il prezzo pieno è sempre piuttosto elevato, indipendentemente dal marchio. Spesso trovo in promozione il s...
    buona marca, ottimo salmone, buona consistenza, sapore delicato, fresco, leggero, pratico, versatile
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato se non in offerta