Opinione su Lacoste Polo: Un prezzo esagerato per una polo colorata di cotone
Un prezzo esagerato per una polo colorata di cotone
25/10/2016
Vantaggi
tanti colori disponibili
Svantaggi
il prezzo esagerato
Effettivamente tra chi ha il piacere di aver visto indossare una maglia Lacoste e i più fortunati-spendaccioni che ne posseggono una per sè, io sono una del primo caso.... la maglietta non ce l'ha.
Mio suocero è fissato per le polo colorate e da quel punto di vista la marca del coccodrillo offre una notevole scelta, sia per quanto riguarda la collezione da uomo che quella da donna, ma lui le prende solo ed esclusivamente quando ci sono i saldi estivi.
In ogni caso però c'è da dire che i colori sono tutti molto vividi e vivaci, si parte dall'arancione al blu e al verdino che ha mio suocero per andare anche poi su altri toni tipo il bianco, l'azzurro, il rosso, il panna, il rosa o il nero. Sicuramente mi sarò dimenticata qualche altra tinta ma pazienza.
Ovviamente sconsiglio di acquistare queste maglie a prezzo pieno perchè costano uno sproposito e secondo me non ne vale la pena: non stiamo parlando di un tessuto tecnico ma comunque di cotone.
E i continui lavaggi ovviamente fanno sbiadire il tessuto, come una maglietta di altra marca...
Sono carine, calzano bene ma io preferisco puntare su altra marca.... anche perchè comunque di anno in anno voglio acquistare qualcosa di nuovo e preferisco avere una maggiore disponibilità economica per arricchire maggiormente il mio guardaroba piuttosto che concentrarmi a fare un'unico acquisto costoso.
Carine sono carine, ma io continuo a pensare che spendere almeno 50 euro per una polo di cotone sia esagerato pertanto sono in dubbio se consigliare o meno l'acquisto di questo capo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento